Paradosso, su App Store Cyberduck diventa a pagamento :)

Pubblicità

Roberto Buonanno

Amministratore
Messaggi
1,721
Reazioni
257
Punteggio
62
Ciao, volevo far presente una cosa che mi pare assurda.
Dovevo aggiornare Cyberduck, applicazione di trasferimento file gratuita con eventuale opzione di donazione. Ho deciso allora di provare a installarla tramite app store, così che il mercatino Apple mi tenesse informato sugli aggiornamenti.

Sorpresona :) Se scarichi e installi Cyberduck dal sito ufficiale dello sviluppatore, è gratis.
Se lo vuoi installare da App Store costa 18 euro :) :)
Qualcun altro ha scoperto altre anomalie di questo tipo?
 
Ce ne sono, ce ne sono... Molte app sono diventate a pagamento, passando per l'App Store. Brutta tendenza.
 
La ragione e' che CyberDuck e' gratuito, pero' gli sviluppatori richiedono un contributo volontario. Poiche' al momento il App Store non ha questa opzione, hanno deciso di metterlo a pagamento. Quindi:
1) se uno lo vuole gratuito, lo compra dal sito originale
2) se vuole lasciare una donazione, lo compra dal App Store

"The caveat is that the donation key model is not supported in the App Store per the developer agreement. Software asking for volontary contributions does not get approved. We have therefore opted to distribute Cyberduck in the App Store for a fixed price with no donation prompt. It is your choice to buy the version from the App Store or download from the website and opt in for a payment if you feel like."

Fonte:
help/en/faq

Aspettando che aggiungano il contributo volontario sul App Store, se ci saranno abbastanza sviluppatori a richiederlo.
 
Aspettando che aggiungano il contributo volontario sul App Store, se ci saranno abbastanza sviluppatori a richiederlo.

Attualmente mi sto trovando meglio con la combo Filezilla (sempre migliorato, ora trasferisce anche tramite SSH) e TextWrangler. Quest'ultimo permette di modificare file remoti in tempo reale tramite FTP o SSH.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top