Panzers phase II

Pubblicità

Sonmaury

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, cosa mi dite di questo titolo?

Chi di voi lo conosce? so che è un po' datato, sopratutto come grafica.... ma ho notato che è molto molto simile a quelal di commandos 2... se non uguale sotto certi aspetti....

in piu è un rts niente male, e impazzisco per questo tipo di giochi.....

allora, avete qualche commento da fare in merito?

grafica secondo me bella, campagna interessante e con degli intermezzi di buona qualità in italiano, multigiocatore ben realizzato, anche se non popolatissimo trovi sempre qualcuno con cui giocare.
Puoi giocare dalla parte dei tedeschi, italiani e alleati, ora non ricordo molto, cmq è bello, i carri hanno bisogno di rifornimenti, ogni unità è importante, e poi si gioca con le truppe italiane all'inizio se non quasi tutta la campagna in africa

LO VOGLIO!

Appena ho 5 minuti e 10€ me lo vaoa comprare....

l'ho visto per caso negli scafali del media word... ne avvano 5\6 ... sono andato x dare un'occhiata ai giochi x vedere cosa comprarmi, e tra i vari ho trovato questo panzer 2.... prezzo bassissimo e la scatola bella grande con cartine ecc ecc.... poi ho cercato un po' di recensioni e adesso me lo vado a prendere ;)
fino a che si trovano dei titoli interessanti ad un buon prezzo, fa sempre piacere comprarli... quando inziano a sparare 50\60\80€ x un videogioco, allora scatta il download ;)

esatto, no ma questo gioco l'hanno QUASI tutti originale, quelli che conosco io, perchè è costato anche 19,90 € l'edizione FX

Molto bello. Gli eserciti sono: statunitense, inglese, tedesco, ITALIANO e poi ci sono i partigiani e i russi. Grafica bella. Per 10€ è un affare.

All'inizio stava a 19.90 adesso è a 9.95.... quindi fa anche piacere prenderlo originale... io non ne avevo mai sentito parlare... adesso pero mi è venuta la voglia di averlo.... la prossima settimana me lo compro ;)

mi sono gia dato una bella occhiata agli eserciti e tt il resto.. sembra davvero ben fatto... in oltre a dispetto di quello che si dice sulla grafica.. con un motore datato.. a me piace parecchio... è curatissima e molto coinvolgente....

grazie per i commenti ragazzi!

no è bella, anche le animazioni ben fatte, quando passi con i carri sopra gli alberi li abbatti!

Come si chiama??? Panzer 2??? Mo lo cerco pure io!!! è tanto che aspetto un RTS sulla WWII! ;)

Ecco il sito in cui si possono vedere immagini e filmati:

http://www.fxinteractive.com/it/p094/p094.htm

ed ecco un'anticipazione ;)

1 maggio 1945 - Operazione di commando sul fiume Isonzo

screen06g.jpg

22 novembre 1941 - Attacco all’aerodromo di Sidi-Rezegh

screen02g.jpg

Bello eh ? :)

la missione dell'aeroporto è difficile...cmq dagli screen la grafica appare non lo so, sfocata?cmq ha un buon framerate anche con pc di fascia media, bassa

Acciderbolina! :asd::asd: Ma la grafica è così bella?? Cmq si trova davvero a 10€?? è della FX giusto? Esiste il multiplayer? Se è così...preparatevi a cadere sotto il dominio dei miei soldati!!! :evil: :sisi: :asd: :P

Si si c'è il multiplayer..... Sta a 9.95 e la grafica è quella....

io in settimana corro a prenderlo ;)

A difefrenza dei classici Age of Empire, qua le truppe non sono da creare passo passo ... si parte con un tot di truppe reperibili in base al proprio punteggio.... quindi viene lasciato tutto alla pianificazione, arbitraria, da parte del giocatore...

esatto, poi si avanza pian piano, puoi anche crearti delle mappe, c'è l'editor POCO POCO più complesso rispetto a quello di age of empires o empire earth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro