[Pantelleria (TP)] Cerco SD-RAM da 128-256-512 mb

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Cerco SD-RAM,minimo da 128MB.......acquisto anche e soprattutto in blocco :)

ram

ciao!

ascolta se aspetti la prossima settimana (da lunedì sn disponibili) ti posso fornire 2 banchi da 256 mb ciascuno di sdram ddr pc133mhz frequenze 2.5-3-3-6 2CMD.

Ultima modifica:
bè visto ke sn piuttosto introvabili (nn sai quanta fatica ho fatto per trovarne uno di quelli ke ho pagato 35 euro 5 mesi fa ad una fiera nell'unico stand che l'aveva) direi 60 euro chiavi in mano (spese di spedizione comprese :ok: )

a proposito se ti interessa ti posso fornire anche una scheda madre che lesupporta in modo ottimo e che supporta anche pentium 4 fino a 3 ghz...
...e una scheda geforce4 mmx 440...
:figo:

No, per quel prezzo non posso acquistarle, preferisco occasioni e possibilmente in blocco :) La skeda madre in caso a quanto la vendi?

guarda se prendi tutto il blocco posso farti un forte sconto:

dunque teoricamente il prezzo era 60 euro memorie
la scheda madre 50 euro
e la scheda video 30 euro

totale 140 euro con le spese di spedizione.

se acquisti tutto potrei farti 110 spese incluse. 30 euro di sconto mi sembra buono:ok: ( e calcola che sarebbero 10 euro spedizione e imballaggio pacco celere 3 quindi io alla fine prenderei 100 euro e basta)

La scheda video non so se mi interessa..........deciderò entro la prox settimana cmq :) ........la scheda madre di ke marca è?

ciao ascolta...eri ancora interssato alle ram...?
le sto pure vendendo nell'apposita sezione del forum...tu comunque avresti la precedenza...fammi sapere però!:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità