DOMANDA Pannello laterale 400r

Pubblicità

Helljumper

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ragazzi :D allora visto che ora ho il mio 400r ad altezza occhi (sulla scrivania) vorrei renderelo (ancora) più bello :lol: come qualcuno mi aveva già consigliato in un altro thread stavo pensando che trasformare il pannello laterale in un pannello con plexi sarebbe molto "cool".. Purtroppo io con queste cose sono un gran casinista e so per certo che se ci metto le mani lo rovino in tempo zero :doh: Quindi, conoscete per caso ditte che eseguono questo genere di lavori ? oppure se esistono versioni già modificate dei pannelli laterali acquistabili su internet ?

Alcuni case hanno già in commercio delle paratie laterali modificate..adatte alla perfezione a specifici modelli..
Altri decidono di farselo da sé, in teoria non è difficile, nel senso che in fin dei conti trattasi di tagliare e incollarci un pannello di plexi :D
Il problema è di avere gli strumenti giusti e..essere precisi per non trovarsi un trapezio a mo di homer ubriaco al posto di un pannello quadrato :D

Per il 400r non esistono pannelli finestrati in vendita.
Una ditta ti prenderebbe davvero troppo.
Vedi se qualche amico o conoscente può farti un taglio con Dremel o un normale seghetto alternativo :)

Ho qualche amico che lavora di seghetto alternativo, ma ho paura che si rovini :cry:io e il carbide ci siamo giurati amore eterno :lol: :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro