Pannello esterno per controllo temperature

Pubblicità

mirko89bs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti stavo cercando se era in commercio un piccolo pannello/monitor esterno al PC per il controllo temperature e utilizzo dei componenti hardware CPU GPU e RAM... Lo volevo esterno al PC perché ho il case non sulla scrivania e volevo un monitoraggio veloce delle componenti e istantaneo... Esiste qualcosa in commercio... Ho visto un pannello su Amazon cercando ma non mi sembra molto affidabile... Salvo vostra smentita..

Conoscevo già quel tipo di prodotto ma proprio un paio di settimane fa ne ha rilasciato uno EK. Connettività usb.

Buongiorno a tutti stavo cercando se era in commercio un piccolo pannello/monitor esterno al PC per il controllo temperature e utilizzo dei componenti hardware CPU GPU e RAM... Lo volevo esterno al PC perché ho il case non sulla scrivania e volevo un monitoraggio veloce delle componenti e istantaneo... Esiste qualcosa in commercio... Ho visto un pannello su Amazon cercando ma non mi sembra molto affidabile... Salvo vostra smentita..
ma nemmeno ti serve in quanto ogni smartphone può farlo in teoria con afterburner

ma nemmeno ti serve in quanto ogni smartphone può farlo in teoria con afterburner
Mi potresti spiegate come!?
Cioè io uso MSI ma, ovviamente, i valori sono a schermo, l'idea di avere una fonte esterna ed avere quello con cui gioco pulito, mi ha sempre stuzzicato 😁.
Avevo visto altri "progetti" tramite un raspberry 3/4 (si scrive cosí?), Ma l'idea di spenderci 100-150€ anche no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro