RISOLTO Pannello di controllo NVIDIA 940M

Pubblicità

DomenicoG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve sono nuovo su questo forum e ho un problema con il mio pc portatile. Questo è un hp comprato due anni fa con processore intel i5 6200u, scheda grafica nvidia geforce 940m e windows 10 . Su questo pc uso programmi come autocad e mi sono reso conto che il programma mi setta come scheda video utilizzata quella integrata (intel graphics 520). Mi è stato detto che devo settarla dal pannello di controllo nvidia. Qui arriva il bello: non mi si apre il pannello di controllo nvidia; mi da errore dicendo : le impostazioni dello schermo nvidia non sono disponibili. Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una gpu nvidia. La scheda video intel integrata è disabilitata da gestione dispositivi. Grazie.

Scarica driverbooster ed eseguilo, intanto aggiorna tutti i driver

P.s. la scheda grafica integrata non si può disabilitare :sisi:

Scarica driverbooster ed eseguilo, intanto aggiorna tutti i driver

P.s. la scheda grafica integrata non si può disabilitare :sisi:

Driver booster l'ho scaricato ed eseguito e per adesso nulla è cambiato. Comunque da gestione dispositivi>scheda video>intel... (tasto destro>disabilita) ho "disabilitato" l'integrata non so a quanto possa servire... Altre possibili soluzioni ?

Ho reinstallato tutto e ancora nulla è cambiato... Chi mi sa aiutare ?? mi servirebbe risolvere il problema al più presto... Grazie

Ringrazio tutti; dopo l'ultimo riavvio adesso mi permette l'accesso al pannello di controllo. Grazie.
Ciao Domenico,
potresti dirmi come hai fatto a risolvere il problema. Io sto combattendo da due giorni con l'AIO ASUS appena comprato (i5-6400T/nVidia GeForce GTX 960M) e come te non riesco ad entrare nel pannello avendo l'errore da te indicato. Ho provato sia ad aggiornare i driver NVIDIA (con installazione pulita) sia a disattivare i driver della scheda integrata attraverso gestione dispositivi. In nessun modo riesco a far funzionare la scheda dedicata (benchmark e giochi vanno in crisi). :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro