PROBLEMA Panico totale! Aiuto problemone! YT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

John Grimm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Come da titolo, YT non mi permette di caricare alcun video. Uso principalmente Chrome come browser, ma anche cambiando e usando Explorer o Mozzilla il risultato non cambia. Ho pensato fosse una questione di durata (seppure il mio account sia verificato), così ho provato ad accorciare il video rendendo la sua durata inferiore ai 15 minuti, ma niente. Allora ho provato a verificare entrambi i miei account: quello già verificato su cui carico i video e quello che mi è stato creato con l'introduzione di G+, ma il risultato non cambia ancora. Infine ho provato anche a cambiare il formato del video: .mp4, .f4v, .avi... Il risultato è sempre lo stesso: l'impossibilità di caricare i video.
Ah, ho fatto la prova anche sull'account "personale di G+", ma il risultato è sempre quello: impossibile caricare il video.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie per la cortese attenzione.

La schermata che mi fuoriesce è sempre la stessa e recita queste parole: "si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina web. per continuare, ricaricarla o apri un'altra pagina."

Immagine 2.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro