panda vs norton vs gdata

Pubblicità

panzer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho la possibilità di installare Panda Internet security platinnum 2005 oppure gdata antiviruskit internet security 2005 o nirton internet security 2005.
Quale è secondo voi la miglior suite tra quelle sopra citate?

Tenendo conto che possiedo un athlon xp 3000+ 1 giga memoria ram 2 hd 120giga l'uno e uso p2p cosa mi consigliate?

Grazie mille

panzer ha detto:
Salve ho la possibilità di installare Panda Internet security platinnum 2005 oppure gdata antiviruskit internet security 2005 o nirton internet security 2005.
Quale è secondo voi la miglior suite tra quelle sopra citate?

Tenendo conto che possiedo un athlon xp 3000+ 1 giga memoria ram 2 hd 120giga l'uno e uso p2p cosa mi consigliate?

Grazie mille

Io tra i due utilizzerei il Panda.... :biglaugh:

allora il norton escludilo...gdata sinceramente non lo conosco quindi non saprei dirti..rimane il panda che mi sembra abbastanza buono.

Se puoi scegliere solo tra i 3 opterei per i Panda anche io ;)
Diversamente consiglio vivamente Avast! antivirus ( che è gratuito ) oppure Kaspersky.

ruruzozo ha detto:
Se puoi scegliere solo tra i 3 opterei per i Panda anche io ;)
Diversamente consiglio vivamente Avast! antivirus ( che è gratuito ) oppure Kaspersky.

Aggiungo Antivir e AVG, anche questi free e molto buoni... :nod:

Comunque tra i tre il Panda mi sembra la scelta migliore...

Ciao

multysinc ha detto:
pesante.... norton....
panda quasi non si vede....e ti perdona parecchie cose oscure in rete...

panda è così leggero che quando incotra un virus... rimbalza....

a me non ha rilevato molti virus :nod:

A me invece faceva il contrario, quando incontrava un virus mi avvisava e gli dicevo di non chiedermi più nulla su quel virus, poi dopo due secondi mi riavvisava... Era una palla, invece con norton mi trovo benissimo!!!!!! :happy

Io utilizzo da qualche mese il Panda e non ho mai avuto il minimo problema... :nunu:

E' leggero, scansiona velocemente il pc e si aggiorna tutti i giorni automaticamente.... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro