Panda antivirus Free, mail di registrazione sbagliata e adesso come la cambio?

Pubblicità

FrankTHz

Utente Attivo
Reazioni
375
Punteggio
76
Il problema è tanto semplice quanto apparentemente insormontabile, ho installato panda antivirus free, una volta aperto mi ha richieso di inserire l'indrizzo del mio account panda, il problema è che ho inserito un indirizzo con un errore di battitura e ora non capisco come cambiarlo, mi potete aiutare?
Ho già chiesto sul forum ufficiale, nessuna risposta soddisfacente, qualcuno ha consigliato di disinstallare l'antivirus con l'apposito strumento di rimozione e poi reinstallarlo, provato 2 volte, una di queste installanzolo in modalità aerea ma quando riattivo la connessione va a ripescare l'indirizzo sbagliato.
Deve esserci un modo per correggere questa mail
Spero che qualcuno sappia consigliarmi

Non e' possibile cambiarlo dalle impostazioni dell'utente ?
Magari dal loro sito web ?
Mi sembra molto strano che non si possa facilmente...

Sul forum della panda security un utente mi ha indicato un sistema ma purtroppo serve solo per cambiare la propria mail, ho cercato in internet ma non trovo nulla di utile, è come se il mio antivirus venisse individuato e venisse applicata la mail sbagliata, dovrei trovare il modo per non fargli riconoscere il programma e richiedermi l'inserimento della mail, il problema è come!
Come farà a riconoscere il programma?

Ok, ci è voluto un po' di tempo ma alla fine la pazienza ha portato i suoi frutti, sul forum ufficiale finalmente ha risposto un tecnico, gli ho inviato la mail sbagliata e quella giusta, ha fatto ciò che doveva fare, mi ha detto di disinstallare e reinstallare, durante l'installazione come per magia mi ha chiesto di inserire l'indirizzo.
Grazie comunque a tutti, come sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro