Panca fitness compatibile con altri accessori

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,614
Punteggio
143
Spero proprio che qualcuno abbia qualche driita, stavo cercando, per farmi una palestrina casalinga dato che i tempi a disposizione mi rendono impossibile a volte andare in palestra, una panca regolabile che abbia uno scatolato che permetta il montaggio di altri accessori come lat bar e Scott. In realtà la palestrina già ce l'ho ed ho già un rack regolabile con barre di sicurezza quindi la panca che cerco non dovrebbe avere ulteriore rack per bilanciere, l'importante che abbia lo scatolato per l'aggiunta di accessori acquistabili a parte. Per il budget non vorrei salassarmi, ditemi voi, in caso poi valuto!

Provato a vedere nel catalogo di TecnoGym ?
Provo a dare un'occhiata, c'è un sito ma è straniero, solo che mi par di non vedere panche con scatolato per l'inserimento di accessori. Lo scatolato è quel foro quadrato che sta solitamente ai piedi della panca, che serve per l'appunto ad inserirci i vari componenti!
Vedo che Marbo Sport fa proprio quel che dico, il materiale è costosetto ma ha buoni accessori, vedo che la lat tower consentirebbe carichi fino a 150 kg che è mostruoso, solitamente le lat da casa per panche permettono carichi ridicoli..
Se qualcuno ha altre idee e marche son ben accette!

Così per spirito di condivisione, se a qualcuno venisse in mente di farsi la palestrina casalinga e volesse qualcosa di completo, alla fine ho optato per Marbo Sport, linea semi pro con codice MS (ogni accessorio deve avere lo stesso codice della panca per essere compatibile, quindi gli accessori con codice MH vanno SOLO con le panche MH, stesso per il codice MS). Presa panca + lat machine, pulley, leg extension e leg curl.

Allegati

• jq59umyl.webp
    jq59umyl.webp
    243.4 KB · Visualizzazioni: 616
Così per spirito di condivisione, se a qualcuno venisse in mente di farsi la palestrina casalinga e volesse qualcosa di completo, alla fine ho optato per Marbo Sport, linea semi pro con codice MS (ogni accessorio deve avere lo stesso codice della panca per essere compatibile, quindi gli accessori con codice MH vanno SOLO con le panche MH, stesso per il codice MS). Presa panca + lat machine, pulley, leg extension e leg curl.

Grazie del feedback :ok:

Wow sembra carina ... quanto hai pagato tutto ??

Purtroppo sono arrivato in ritardo per suggerirti anche BodySolid ... si pagano ma la qualità è eccellente !!

Wow sembra carina ... quanto hai pagato tutto ??

Purtroppo sono arrivato in ritardo per suggerirti anche BodySolid ... si pagano ma la qualità è eccellente !!

Beh, tieni conto che son acquisti fatti a step, un tiro un pezzo, un tiro un altro, poi molto del materiale l'avevo già. La panca è più costosetta di tante che si vedono, l'ho presa dal sito ufficiale,assieme ai componenti a 135 Euro con 10 circa di spedizione. La lat machine l'ho pagata 90 euro però ha la particolarità che è omologata fino a carichi di 150 kg, cosa direi unica per le home gym, solitamente son omologate per 30 kg circa, che non ci fai niente! Il rack una sessantina di euro su Amazon, poi chiaramente ci son bilancieri vari a una 30ina di euro e dischi in ghisa che pago, però non online ma in negozio fisico, a circa 2 Euro al kg!

Beh, tieni conto che son acquisti fatti a step, un tiro un pezzo, un tiro un altro, poi molto del materiale l'avevo già. La panca è più costosetta di tante che si vedono, l'ho presa dal sito ufficiale,assieme ai componenti a 135 Euro con 10 circa di spedizione. La lat machine l'ho pagata 90 euro però ha la particolarità che è omologata fino a carichi di 150 kg, cosa direi unica per le home gym, solitamente son omologate per 30 kg circa, che non ci fai niente! Il rack una sessantina di euro su Amazon, poi chiaramente ci son bilancieri vari a una 30ina di euro e dischi in ghisa che pago, però non online ma in negozio fisico, a circa 2 Euro al kg!

Bhè ottimo !
Anche io ho una home gym in casa con half rack fatto su misura da me :D panca, ghisa e quant'altro presi su Subito ... aggiunti poi in seguito altre pizze, manubri e bilancieri Decathlon che costa poco e sono ottimi per allenarsi a casa ;)

Quell'half rack che hai l'avevo visto anche io ma se ben ricordo non fornivano spedizione in Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro