Panasonic Vs Samsung

Pubblicità

Lucxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
l'ascquisto della nuova tv è ormai questione di ore...

ho letto topic...ascoltato consigli...

voglio un vostro consiglio finale:

PANASONIC TH42PZ70

SAMSUNG 40M86BD

sono due ottimi televisori uno PLasma, l altro LCD nella stessa fascia di prezzo (1200...)che posso permettermi!
USO LA PS3 PER GIOCO E DVD BLURAY...

voglio sfruttarla al massimooo!!

CHIUNQUE POSSEGGA UNO DI QUESTI DUE GIOIELLI MI DIA UN CONSIGLIO!

POLVERIZZATORE dammi una mano!!:-))

grazie a tutti voi!!:ok:

ciao
per la tv in sd e uso generale, il plasma pz70
per la ps3 (solo e per quella)il m86
scusa non voglio confonderti ma... forse potresti cosiderare i sony : kdl40t3500 o meglio il kdl40v3000 (euro piu, euro meno stanno quasi nella stessa fascia di prezzo)

Ciao Luca,
nella discussione di ieri Polverizzatore nn è riuscito a darti una mano?
Se lo becco su Msn gli scrivo di darti una mano.. ;)

Ciauz :)

ciao lidoboy!!come va??
purtroppo non lho beccato in tempo reale!sai...avrei molti dubbi che diciamo non ho nemmeno posto nella precedente discussione....
chi dice samsung non vale nulla...
chi dice panasonic...chi è pro plasma,chi non....chi sharp!!

immagino ognuno di questi tv sia fantastico per ogni sua caratteristica,in finale l'aiuto che mi serve è proprio trovare quella tv che fa a caso mio!!!:-)

sono partito a razzo coll'm86,
ma praticamente in ogni parte di internet lo sconsigliano...

so che stanno uscendo le nuove serie per ogni marca,ma sinceramente immagino nessuno di quelli possa rientrare nel mio budget di 1200...1300 max!

magari servirà per alleggerire i prezzi delle gia consolifate versioni!!!

sei gentilissimo!fammi sapere!
Luca

Ciao Luca,
purtroppo Polverizzatore stasera non si è connesso.. (nemmeno su msn)
Si vede che è molto impegnato in sto periodo...

Ti do un consiglio, posta i dubbi che hai in un solo post MOLTO CHIARO.. così se vede la discussione risponde a tutto in un colpo solo..

Purtroppo è difficile beccarlo online.. delle volte si connette di pome...

Notte :)

sicuramente con una sorgente come una ps3 (giochi) tutti i televisori possono essere "buoni" ...
il samsung si avvantaggerebbe del suo essere un lcd con colori molto saturi ed un insita resisstenza burn-in (che invece potrebbe affliggere un qualsiasi plasma o crt)...
il samsung non è la mia prima scelta ma se l'utilizzo è quello di un monitor direi che l'm86 potrebbe essere una buona scelta...
ovviamente se l'utilizzo è solo marginalmente orientato ai videogiochi il discorso è diverso...
ritengo (con quella cifra come budget) il sony kdl40s3000 o uno sharp lc42wd1 più indicati per una visione della tv migliore
non mi dispiace neanche il fullhd da 37" di panasonic (lcd)

pace e bene
polverizzatore

p.s. ovviamente le mie impressioni non hanno la pretesa di essere tautologie ... una visione in prima persona dei modelli in questione è caldamente consigliata

grazie polverizzatore...
in effetti sto controllando da un po di giorni i prezzi di queste tv...
in tutta franchezza,con l'avvento della nuova serie,credi possano scendere piu di cosi?

l'm86 a 1090 col trasporto... (il minor prezzo a cui l'ho trovato...)

il plasma della panasonic 42pz70 a non meno di 1200 comprese spedizioni...

sony bravia 40v3000aep a 1130 con spezizione

nel senso mi consigli di aspettare o tu al posto mio, a parità di prezzi,quale sceglieresti?o aspetteresti che calano ancora.....

in finale sappi che edo molti film dvd e bluray,
gioco alla ps3
vedo partite di calcio dig.terr....

grazieeeeeee!:-)))

penso che tra i tre modelli citati il più appetibile possa essere il sony v3000...
(ovviamente per gli usi da te descritti)

pace e bene
polverizzatore

p.s. aspettare ti permetterebbe di spendere meno ma aumenterebbe il senso di inadeguatezza del tv in rapporto alle caratteristiche ostentate dalle nuove serie.... ma ricorda nuovo non significa migliore e soprattutto spesso le caratteristiche non sono qualità

salve lucxxx,anchìo ho avuto i medesimi dubbi di scelta tra plasma Panasonics e Samsung lcd proprio l`m86(che poi ho acqustato) cè`l`ho da pochi giorni e ho visto che ci sono diverse regolazioni che permettono la corretta visione sia che si tratti di partite in dig.terr che di dvd non hd, per scoprire i limiti di questo apparecchio mi ci vorra`ancora qualche giorno e qualche prova penso che tutto sommato sia un ottima scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro