Panasonic TX L39E6E viera in offerta...lo prendo?

Pubblicità

cavalars

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ho trovato una discreta offerta tra gli ultimi tv di questo Panasonic TX L39E6E
che devo ammettere si presenta proprio bene...
che dite potete consigliarmelo?

eh lo so ma ho scoperto che ora bisognerebbe prendere dei tv con il nuovo digitale terrestre dtb t2!!!
che caz.. l unico ad un prezzo accessibile è il sony bravia 40''

ma chi ti ha detto questa pa***?
Lo standard non è ancora definito, c'è il rischio serio e concreto che il dvb-t2 sulle tv attuali sia inutile.
Le trasmissioni del dtt saranno sempre col vecchio sistema, non obbligano le persono a fare un nuovo cambio di decoder stai tranquillo.
Sarà usato inizialmente con i sistemi tipo mediasetpremium.

ma a dire il vero nessuno sa niente su questo nuovo decoder...cmq decoder a parte ho visto anche LG 42 pollici (quello con 3d e cornice fina) che costa sui 650 che non è niente male.... non so piu che fare scegliere una tv è una cosa difficilissima!! :-P

ma chi ti ha detto questa pa***?
Lo standard non è ancora definito, c'è il rischio serio e concreto che il dvb-t2 sulle tv attuali sia inutile.
Le trasmissioni del dtt saranno sempre col vecchio sistema, non obbligano le persono a fare un nuovo cambio di decoder stai tranquillo.
Sarà usato inizialmente con i sistemi tipo mediasetpremium.

http://www.tomshw.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=3036084

eh lo so ma ho scoperto che ora bisognerebbe prendere dei tv con il nuovo digitale terrestre dtb t2!!!
che caz.. l unico ad un prezzo accessibile è il sony bravia 40''

ma come fai a capire se un tv ha il DVB-T o il DVB-T2 ?

Pubblicità
Pubblicità