Panasonic Tx-32lxd75f

Pubblicità

DevilOfSky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi ricollego all'altro thread... Alla fine oggi sono andato al negozio... c'era sia il samsung M86 che il Sony D3000...

E il sony mi sembrava molto meglio...

il tipo che per altro era un mio compagno di scuola, m'ha confermato il sony come migliore tra i due.. ma m'ha fatto vedere un PANASONIC TX-32LXD75F..

Ed era sconcertante la differenza di qualità nel segnale ad alta definizione... a pro del Panasonic... e anche nel segnale TV aveva più profondità... e colori e luminosità gestiti molto meglio.

Invece i bordi li gestiva molto meglio la Sony... forse perchè li sfuocava un pò... mentre il Panasonic sembrava che vibrassero leggermente...

Ma constatato il tutto alla fine ho preso il panasonic... che ne dite...

ho fatto male? sono sempre in tempo a cambiarlo :rolleyes:

Anche io ho comprato lo stesso televisore, convinto dal commesso che - stranamente - capiva qualcosa di televisori.

Devo dire che sono molto contento, anche se confrontare tra loro i televisori è sempre difficile... basta sbagliare una impostazione e la qualità dell'immagine peggiora terribilmente.

Peccato che non sia stato recensito da tom's hardware, mi piacerebbe vedere un test con le loro strumentazioni.

io continuo ad esser grandemente soddisfatto per l'acquisto..

il DVB si vede benissimo... dvd ancora meglio ovviamente e anche ad attaccare il pc è una cosa fantastica

Anche io ho comprato lo stesso tv, ma purtroppo sono ancora in attesa che mi arrivi.
Anche io comunque spero di aver fatto la scelta migliore. Questo modello era in competizione con uno sharp e un philips, tutti e 2 100hz, però questo costava 150€ meno! Non ho quindi avuto dubbi, anche se sembra che gli altri 2 tv si vedessero leggermente meglio.
Appena riesco faccio una recensione dettagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro