Panasonic TH42PX80

Pubblicità

mercurio89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi secondo voi è un bel prezzo per il panasonic px80 814 Euro? Poi ho un dubbio perchè questo televisore lo prenderei da un centro commerfciale ma c'è scritto panasonic px80 senza la e finale anche se le caratteristiche sono proprio quelle del px80e (ho controllato sul sito della panasonic, voi cosa ne dite?

si non è male anche se come televisore non è il massimo.
Con l'uscita di altri e nuovi modelli il prezzo di questo televisore è calato molto, comunque direi che il prezzo è buono confrontandolo con altri e su vari siti, invece per il modello penso proprio che differenze non ce ne siano, forse errore nel riportare il modello

ciao

normalmente l'ultima lettera nei panasonic e il software, cmq il 42px80 e un gran bel tv, quel prezzo in negozio e buono.
dipende dal l'uso, io lo sconsiglierei per console o pc, dal resto per l'sd e invincibile.

poichè io ci guarderei soprattutto dvd questo televisore è ottimo? ma secondo te è meglio il px8 al prezzo di 699 o il px80 a 814?

ciao

guarda sono uguali, ma il px80 ha piu contrasto e una pressa hdmi e l'attaco pc in piu. (dal resto pannello ed elettronica identici)
io il px8 l'ho avevo visto a unieuro per 650.
vedi tu se pensi che in futuro ci collegherai un let.
blu ray un dec.hd e qualcosaltro allora il px80 forse e meglio.
ma se avrai solo il tv forse non vale la pena.

io sono un possesore di un th42px700 con un let. bluray sony bs350 ( visto a 200 euro in volatino unieuro) e anche i dvd si vedono quasi perfetti.

ciao

il px8 non ha il vga per il pc, e il px80 sendo un plasma devi evitare le imagini molto statiche tipo menu windows, ecc per il fatto del burn in (stampaggio) dal resto anche il menu delle console e statico nel px8,80 si puo verificare il fenomeno del green ghosting con qualche gioco tipo gears of war (vedi you tube "" green ghosting)

ciao

io sono un possessore di un panasonic th42px700e cioe il top gamma dei plasma pansonic hd ready.(2007)
a novembre del anno scorso il th42px7 ( meno contrasto, niente vga,1 pressa hdmi sola, sensa subpixel controller ) costava 1000 euro circa, il px70 costava 1300 euro in su (10000 contrasto, vga , 2 hdmi, sub. pix.control. ) il px700 costava piu di 1700 euro identico al px70 ma con (1hdni frontale in piu e il vetro antiriflesso, slot sd, e 11watts di audio in piu)
conclusione penso che le caratteristiche e le connettivita le facciano pagare molto salate (quando i prod. non sono in offerta)
propio oggi ho visto a mw il 42px70 e costava 1000 euro in negozio bbuuu ma qui sa perche??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro