Panasonic TH-46PZ86

Pubblicità

Maurizio Bergam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ...
un'altro dubbio...
ho visto che in francia e commerciata questa versione TH-46PZ86.. che dovrebbe avere in piu la 24P real cinema .. per il resto dovrebbe essere uguale .. voi cosa ne dite? ne vale la pena rispetto al 46PZ85 allo stesso prezzo .. oppure ci potrebbero essere dei problemi?
Grazie ..

Maury

ciao

anche il th46pz85 ha il 24p real cinema
..::ONLINESTORE::..

Grazie Tango .. ma visto che leggendo tra i vari 3D mi sembri l'esperto Panasonic .. che differenza c'è

24p Real Cinema
24p Playback?

Sai cosa.. e che mi creo un sacco di confusione perchè sembrano commerciati in europa un sacco di modelli (diversi tra loro) e apparentemente con caratteristiche diverse ..

Tu co sami consigli ... il TH-46PZ85E e vado tranquillo?
2 info ..
Guarderei la tele da un circa 4,5 m
Di norma Sky e Sky HD
Le console se non la WII :) nessuna
E magari qualche Blue-ray ..
Cosa ne dici .. ? :)

ciao

io sono un possessore di un th42px700 con myskyhd e un lettore bluray sony. da 2m e fantastico.
io ho visto molte volte il th46pz8 che e inferiore sia in connettivita che contrasto al pz85. il penso che ha 4m il pz80-85 va piu che bene, sendo un fullhd non ti aspettare miracoli col sd ma ci puo stare perche un tv dura piu di 10 anni quindi devi fare un compromesso oggi per avere un vantagio in futuro. di sicuro con skyhd e specialmente il bd e spetacolare.
no sono tanto convito del wii.
un cosiglio, si dice che le nuove serie della panasonic slim usciranno dopo marzo, quindi penso questi modelli protranno essere acquistati a prezzi vantaggiosi. devi aspetare un po.
penso che i 24p real e playback siano la stessa cosa. cioe 24 frame p sec. come sono originalmente al cinema.
lascia perdere il 42pz800 per il fatto che costa un botto, secondo me non bisogna spendere un capitale in questi apparechi perche poco dopo potersti pentirti, (spendere poco e bene e il mio consiglio perche acquistando il massimo oggi a prezzi esorbitanti dura poco.
io prese il mio 42px700 dopo l'uscita della seri px80, e lo pagato 600 euro di meno che pochi messi prima, ed oggi 1 anno dopo il px80 costa la meta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro