Panasonic Th-42pz85e

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho appena acquistato il TV in oggetto, non chiedetemi le prime impressioni in quanto lo andrò a ritirare domattina. Ciò che chiedo agli esperti è questo: è il mio primo TV a schermo piatto, sento sempre parlare di rodaggio, ebbene, se è rodaggio che deve fare mi dite esattamente cosa significa? come deve essere impostato il TV e per quanto tempo? Quali possano essere le controindicazioni?
O.T. Ero andato sparato nel negozio per prendere il pana, poi ho visto che c'era in un altro stand anche il nuovo sony W4000, a quel punto ho chiesto se potevo darci un'occhiata. il confronto tra i due è stato impari in quanto il sony era collegato direttamente a una presa HDMI (anche se il segnale era quello del decoder digitale terrestre), mentre il pana era in cascata. poi abbiamo provato il segnale SKY (ho guardato RAI 1, SKY SPORT e SKY SPORT HD). Differenza principale, almeno dal mio punto visivo: il sony riporta ancora qualche scia, cosa che non era presente sul pana. il sony era molto più vivo nei colori (bisogna dire che di default era molto più sparato del pana), infatti quando sono andato a correggere poi sul pana la differenza di colore più vivo è scomparsa.
Sono contento di aver scelto il pana, e tenete presente che va a sostituire l'ultima serie sony black triniton, per cui....
Ora attendo vostri consigli. ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro