PANASONIC TH-42PX80E o PANASONIC TH-42PZ8E, quale dei due??

Pubblicità

Peo83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
voglio comprare una tv a 42 e la mia scelta è caduta su questi due modelli: TH-42PX80E o TH-42PZ8E.
La differenza di prezzo è di circa 150€, quindi vorrei fare la scelta giusta dipendentemente dall'uso che ne farò:
la tv la userò principalmente per vedere sky/sky hd, dvd normali e ogni tanto giocare con l'xbox 360.
So benissimo che per vedere la tv normale il full hd è inutile ma allo stesso tempo non vorrei comprare una tv e tra qualche anno rendermi conto di averne presa una obsoleta.
Grazie per le risposte, ciao! :)

ciao

sky hd e la sorgenti tv piu alta,(tranne che il bd) ed e a 720p mappatura perfetta col hd ready,io ho un px700 con un lettore bd sony e si vede benissimo.
secondo me un full hd oggi si vedrebbero piu i diffetti che i vantaggi.( hanno tanta potenzialita ma oggi se non vedi molti bd )
cmq puo darsi che mi svaglio e fra 2 anni i bd saranno l'unico formato video in disco, ma per la tv penso non meno di 5 anni per il full hd.
cmq devi scendere a compromessi o per oggi o per domani.

se stai molto vicino alla tv 2 metri circa andrebbe bene un full hd se cominci a stare piu lontano devi aumentare i pollici perche altrimenti la differenza tra hdr e full non la vedi.
Tenendo presente che prendendo hdr i segnali SD si upscalerebbero di meno rispetto a un full e i full verrebbero leggermente downscalati mantenendo una splendita qualita comunque.

hai dato un occhiata al modello TH-42PZ85E?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro