Panasonic TH-37PX7E

• Autore discussione Autore discussione Dige
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dige

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti i formuisti,
vorrei comprare un TV 37" per la mia nuova casa e ho sentito parlare bene di questo Panasonic TH-37PX7E.
Sinceramente vedendolo in funzione in un centro commerciale non ho potuto apprezzare grandi differenze rispetto agli altri TV esposti, comunque si vedeva bene (stava girando un video demo HD), ma mi piacerebbe avere la vostra opinione a riguardo (polverizzatore, dimmi la tua..) e, soprattutto, se qualcuno ce l'ha già, apprezzerei molto un feedback da un utilizzo reale.
Se avete poi altri modelli da consigliarmi, ben vengano le vostre idee.

Vi ringrazio tutti...

la serie 7 è la base...secondo me meglio puntare sulla serie 70...ci sono circa 150 euro di differenza ma c'è anche un bel salto qualitativo in termini di immagine e connettività

Grazie del consiglio Zippo, volevo capire cosa intendi quando parli di immagini migliori? Mi spiego meglio: io dio contenuti HD non ne ho e non credo che ne avrò in tempi brevi, quindi considerando che lo userò principalmente per TV e DVD, vale la pena investire 150 euro in più?

ciao
io ho il th42px700 che e uguale al px70 tranne che per l'audio, filtro antiriflesso e qualche connettivita in piu.
comunque il px7 e un ottimo tv ( a quel prezzo) il px70 ha il sub pixel controler in piu, e anche 2 presse hdmi ( se in futuro ci vuoi collegare blu ray e un dvd recorder hdmi )
secondo me, ne vale la pena spendere questi 150 euro in piu, perche non si sa mai ( una tv dura piu de 10 anni ) quindi magari fra calche tempo il blu ray costera poco ed allora forse ti troverai un po in difficolta.
se propio non puoi, il px7 rimane sempre un ottimo acquisto qualita prezzo.( molto meglio di un lcd de 700 euro) in mw il ilth42px7 e in offerta a 699 euro quindi valuta anche questo.
ciao spero di esserti stato utile.

Grazie Tango, sei stato utile si... il 42" è un attimo grosso per la distanza dal divano e ho paura di dover dgirare la testa tipo partita di tennis per guardare la TV. Comunque mi hai quasi convinto ad investire 150 euro in più per il futuro. Sperando che i plasma-pixel durino....
Domani cerco il PX70 da qualche parte e lo guardo un pò, poi chiaramente vi farò sapere anche se comunque l'acquisto è previsto per Aprile...

ciao
se punti sul px70, cerca di trovare la versione th37px70ea che costa uguale ma ha un software piu aggiornato.
non e determinante, ma se ce la, meglio.( sigla ea)

Aggiornamento:
oggi sono andato in vari negozi e ho chiesto info sul Televisore ai commessi che mi hanno detto tutti che è una buona scelta, ma uno di loro sostiene che dovrei puntare più su un LCD visto che i Plasma durano meno. Ma meno quanto? Io ho letto in giro che come durata si equivalgono (circa 60000 ora), è plausibile secondo voi? Poi mi diceva anche quando un LCD comincia a vedersi meno bene si possono cambiare le lampade retroilluminati: è una caxxata o è vero?

Ah, mi sono dimenticato:
il th37px7e era costava da MW 699 mentre il th37px70 era fuori a 999, quindi gli euro cominciano a divetare 300...

potresti non credere a me...
ma forse a panasonic ci credi

http://www.panasonic.it/Generic_Article.asp?M=4421|311|8|1

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4404|603|602|601|4|1

pace e bene
polverizzatore

p.s. sulle lampade degli lcd preferisco non infierire

Aggiornamento:
oggi sono andato in vari negozi e ho chiesto info sul Televisore ai commessi che mi hanno detto tutti che è una buona scelta, ma uno di loro sostiene che dovrei puntare più su un LCD visto che i Plasma durano meno. Ma meno quanto? Io ho letto in giro che come durata si equivalgono (circa 60000 ora), è plausibile secondo voi? Poi mi diceva anche quando un LCD comincia a vedersi meno bene si possono cambiare le lampade retroilluminati: è una caxxata o è vero?
ciao
60000 ore sono piu o meno 20 anni 8 ore al giorno 365 giorni al anno
io spero che il mio panasonic non duri cosi tanto ( fra 10-12 anni vorrei cambiarlo magari)
intanto ai 999 euro per il px70 sono un po tanti
io il mio th42px700 lo ho preso on line (1050 euro), se come era la prima volta che acquistavo in internet ho mandato un acconto in bonifico bancario e il resto lo ho pagato in contanti al corriere.( quando ho ricevuto la tv) non ce stato nesun problema.
se vuoi il sito dove lìho preso io
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=149&id_prodotto=75557
puoi mandare 100 d'aconto e il resto (circa 800 alla consegna)
per me da bologna a roma ci hanno meso meno di 3 giorni (pagato acconto il martedi mattina e il giovedi era a casa mia)
tornando al th37px7 rimane sempre una gran bella tv per 700 euro.
comunque chiedi a quel commeso : quale lcd da 699 euro puoi prendere che si veda come il px7

Ok, grazie a tutti... Ho deciso: compro il th37px70ea: ora vedo dove costa meno. E chiaramente scriverò a riguardo.
Alla prossima....
Bye bye

Ah, mi sono dimenticato:
il th37px7e era costava da MW 699 mentre il th37px70 era fuori a 999, quindi gli euro cominciano a divetare 300...

i prezzi cambiano velocemente...ad esempio il th37px80, cioè il nuovo modello, in rete si trova a 930-940 euro...e per 860-870 euro prendi il 37px70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro