Mi piacerebbe prendere uno di questi plasma, ma prima volevo qualche chiarimento/suggerimento:
•Ho letto spesso in giro che chi li ha comprati li ha dovuto far sostituire per difetti piccoli o grandi, vi risulta?
•La differenza di prezzo vale la scelta del GT60? Se sì, perché?
•Non sono interessato al 3d (non mi convince e mi affatica); la visione di sorgenti 2D è come su un TV non-3D o dovrei virare su un TV senza 3D?
•Posto che non mi interessa il 3D, ma vorrei tutte le altre funzioni da smart tv, wifi, etc, ci sono altri modelli da considerare?
•L'input lag più alto inficia sensibilmente sul gaming o è una differenza da puristi?
Valuto con piacere suggerimenti anche su 42" LED.
Non posso eccedere i 42" (larghezza massima del TV 100/102 cm)
P.S.: In linea generale, prediligo immagine, nero e colori naturali.
Grazie a tutti in anticipo!:)
•Ho letto spesso in giro che chi li ha comprati li ha dovuto far sostituire per difetti piccoli o grandi, vi risulta?
•La differenza di prezzo vale la scelta del GT60? Se sì, perché?
•Non sono interessato al 3d (non mi convince e mi affatica); la visione di sorgenti 2D è come su un TV non-3D o dovrei virare su un TV senza 3D?
•Posto che non mi interessa il 3D, ma vorrei tutte le altre funzioni da smart tv, wifi, etc, ci sono altri modelli da considerare?
•L'input lag più alto inficia sensibilmente sul gaming o è una differenza da puristi?
Valuto con piacere suggerimenti anche su 42" LED.
Non posso eccedere i 42" (larghezza massima del TV 100/102 cm)
P.S.: In linea generale, prediligo immagine, nero e colori naturali.
Grazie a tutti in anticipo!:)