DOMANDA Panasonic plasma TX-P42ST60 o GT60

Pubblicità

IlCieco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Mi piacerebbe prendere uno di questi plasma, ma prima volevo qualche chiarimento/suggerimento:

•Ho letto spesso in giro che chi li ha comprati li ha dovuto far sostituire per difetti piccoli o grandi, vi risulta?
•La differenza di prezzo vale la scelta del GT60? Se sì, perché?
•Non sono interessato al 3d (non mi convince e mi affatica); la visione di sorgenti 2D è come su un TV non-3D o dovrei virare su un TV senza 3D?
•Posto che non mi interessa il 3D, ma vorrei tutte le altre funzioni da smart tv, wifi, etc, ci sono altri modelli da considerare?
•L'input lag più alto inficia sensibilmente sul gaming o è una differenza da puristi?

Valuto con piacere suggerimenti anche su 42" LED.
Non posso eccedere i 42" (larghezza massima del TV 100/102 cm)

P.S.: In linea generale, prediligo immagine, nero e colori naturali.

Grazie a tutti in anticipo!:)

1) considera che i plasma pana sono scelti dagli appassionati e come tali vengono spulciati nei minimi dettagli. Non risultano problemi di aloni o vertical banding sulla serie 60 (che erano dei difetti delle serie precedenti).

2)mah....difficile dirlo. Il gt60 scala un filo meglio, ha un filtro migliore che migliora il nero di giorno.

3) il 3d ormai tutte le tv di fascia alta lo montano. E nei plasma il 3d implica fosfori migliori e ne gioca il 2d.

4) se giochi online apprezzi il lag inferiore del gt60

Grazie della risposta!
Nel frattempo non ho ancora acquistato nulla... Mi lascia timoroso il fatto che la TV si troverebbe in una stanza relativamente luminosa (non arriva luce diretta verso la TV, ma la stanza di giorno è abbastanza luminosa).
Stavo quindi riflettendo sulla validità della scelta di un plasma o se magari non sia meglio un LED.

Suggerimenti da chi ci è passato!?!?!?

Alternative LED che stavo valutando sarebbero:

Panasonic L42ET60 (ampiamente nel mio budget)
Panasonic L42FT60 (difficile da trovare però)
Panasonic L42DT60 (un pelo fuori budged)
LG 42LM860V
Sony KDL-42W805A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro