panasonic fz38: fotografie macro di monete

Pubblicità
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum; la mia domanda è questa: con una panasonic fz38 che qualità ottengo fotografando monete in modalità macro? Per favore, non suggeritemi altre fotocamere perché sono arrivato a questa scelta dopo lunghe selezioni.
in macro ottengo la qualità di una Canon g11? (ho visto delle foto di monete stupende con questa macchina - pensate che fotografando le monete bisogna vedere ogni singolo graffio, ogni dettaglio) la Canon G11 sarebbe l'unica alternativa, più costosa però, ma sarei orientato sulla panasonic fz38 perché nel mio caso sarebbe più versatile anche per altri usi.
Comunque mi piacerebbe tantissimo vedere qualche macro di monete fatte con la panasonic fz38 (su youtube c'è un video che non mi dà molte garanzie, purtroppo). Vi prego, segnalatemi qualche sito o fatemi vedere le vostre di foto.
Grazie in anticipo a chiunque mi sarà d'aiuto
 
Se ti serve avere delle immagini delle monete, potresti metterle in uno scanner.
Comunque credo che le foto verranno perfette in macro.
 
No perché sono orientato all'acquisto di una macchina fotografica anche per altre cose (come ho già detto), tipo trekking in montagna. Di reflex non se ne parla proprio, a meno che non pesi quanto una bridge, abbia un obbiettivo con cui poter fare tutto, faccia splendidi macro e costi quanto la g11 (ditemi voi se c'è una reflex così). Per il resto ho già sondato tutti i campi e la mia scelta si è ristretta a G11 e Panasonic fz38. Se la Pana va bene con le macro di monete, opterò per questa che è più economica, ma vi prego qualcuno posti queste foto, così mi faccio un'idea
 
Cosa ci fai con le foto delle monete? xD

Cmq le macro di per se è una modalità che aumenta il dettaglio con qualsiasi macchina.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top