Panasonic 42" PZ70 o PZ700 ? Aiutino...

Pubblicità

dademorrison79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora io ero indeciso tra 42PZ70EA e Pioneer Kuro, poi ho visto i prezzi del Pio e mi sono un po' autolimitato (anche se però il Pio non è un full-hd).

Che dite tiene testa questo 42PZ70 al Pio o manco per sogno?

L'ultima info che potete darmi prima di lasciare per sempre questo forum è se prendere il PZ70 o il PZ700, da quanto ho capito quest'ultimo ha un elettronica peggiore e costa anche di più a fronte di un ingresso hdmi in più e di un sonoro lievemente migliore.... quale dei due piglio ?
icon_confused.gif

Grazie a chi saprà darmi una mano nella scelta finale...

ti ho già mandato un messaggio privato...
a chiunque possa interessare ...
il pioneer ha una qualità (non caratteristiche) superiore a la stragrande maggioranza dei tv in commercio (con qualche rara eccezione) ma ha un prezzo chiaramente elitario...
panasonic invece offre una qualità comunque molto alta (comunque inferiore al pioneer) ma a prezzi decisamente più contenuti

pace e bene
polverizzatore

p.s. mi rammarica non poco il fatto che il tuo contributo al forum (potenzialmente utile a molti) sia limitato ad una domanda (che non aggiunge nulla al patrimonio di nozioni ed esperienze che fa crescere un forum e si concretizza nell'appesantire il server con un post inutile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro