palit nvidia 4070 ti gamingpro oc 12Gb

Pubblicità

GoldenGod

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
salve a tutti, sono qui per chiedervi un parere sulla scheda video nvidia palit 4070 ti oc 12gb, non sono molto ferrato, la potrei comprare da un mio amico al prezzo di 600 euro, ho visto che di listino si trova ad 800, ma non ho mai sentito la marca palit e non ho trovato recensioni online, mi potete dare una mano?

salve a tutti, sono qui per chiedervi un parere sulla scheda video nvidia palit 4070 ti oc 12gb, non sono molto ferrato, la potrei comprare da un mio amico al prezzo di 600 euro, ho visto che di listino si trova ad 800, ma non ho mai sentito la marca palit e non ho trovato recensioni online, mi potete dare una mano?
è un buoin prezzo ma si tratta sempre di usato quindi normale che te la vendi meno

oggi trovi le 4070 super che vanno poco meno nuove a 650 non so quanto ti convenga

avresti una scheda un 5% più veloce ma usata

è un buoin prezzo ma si tratta sempre di usato quindi normale che te la vendi meno

oggi trovi le 4070 super che vanno poco meno nuove a 650 non so quanto ti convenga

avresti una scheda un 5% più veloce ma usato
questi sono i test, ha anche la garanzia, mi consigli di magari aspettare il bf e puntare su una ti super?
i miei dubbi reali sono sulla qualità della palit

Allegati

• c51db04c-95d3-11ef-ba97-a980e619fcc6.webp
    c51db04c-95d3-11ef-ba97-a980e619fcc6.webp
    276.3 KB · Visualizzazioni: 5
questi sono i test, ha anche la garanzia, mi consigli di magari aspettare il bf e puntare su una ti super?
perché la testa a 1080 p?

Se prendere uan scheda nuova o usata dipende da te, secondo me oggi a 650 trovi le 4070 S nuove con 24 mesi di garanzia legale su amazon quindi non vedo molto "l'affare" di prendere una 4070 ti a 600 usata (è il suo prezzo da usata e non hai le stesse garanzie) per avere il 5% in più di performance

Ovvio che la scheda deve in ogni caso funzionare

perché la testa a 1080 p?

Se prendere uan scheda nuova o usata dipende da te, secondo me oggi a 650 trovi le 4070 S nuove con 24 mesi di garanzia legale su amazon quindi non vedo molto "l'affare" di prendere una 4070 ti a 600 usata (è il suo prezzo da usata e non hai le stesse garanzie) per avere il 5% in più di performance

Ovvio che la scheda deve in ogni caso funzionare
sinceramente non so perchè la testa a 1080, forse il monitor, poi non ne capisco nulla, sono qui a domandare soprattutto per capire e imparare

sinceramente non so perchè la testa a 1080, forse il monitor, poi non ne capisco nulla, sono qui a domandare soprattutto per capire e imparare

Se ha preso una 4070 ti su un monitor full hd ha sbalgiato scheda grafica

E' come tenere una poerche e metterci le ruote di un trattore

non è comunque importante per il discorso, come detto il prezzo è "giusto" per una 4070 ti usata ma seconso me non conviene prendere schede usate oggi a meno che non si faccia proprio un buon affare

Come gioà detto trovi le 4070 S a 650 nuove di pacca garantite Amazon che vanno poco meno di una 4070 ti

comunque mi ha appena girato la ricevuta con garanzia di amazon, la scheda video è stata ordinata il 4 settembre, su amazon, doveva vendere il pc direttamente ad un cliente, ma non ha più voluto il preassemblato e adesso lo sta smembrando, certo vedere che su bpm nuova costa 30 euro in più non mi convince molto

Allegati

• c51db04c-95d3-11ef-ba97-a980e619fcc6.webp
    c51db04c-95d3-11ef-ba97-a980e619fcc6.webp
    89.3 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro