Palit 8800GT Super+ 1 gb

Pubblicità

Obi-VVan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi è arrivata questa scheda giovedì, l'ho montata ma non ho ancora avuto modo di provarla per decidere se tenerla o meno.

Da quel poco che ho letto e visto non sembra male, monta di serie dissipatore zalman da quel che ho capito, la frequenza è impostata a 600 mhz ma coi driver è inclusa una utility per farla salire a 800 e oltre.

Come la vedete?

dipende da che risoluzione giochi. se giochi fino a max 1600x1280 1gb è del tutto inutile (in alcuni giochi bastano anche 256). Se invece giochi a risoluzioni strayosferiche come 25xx e passa allora può tornarti utile il giga. Sennò vendila a qualcuno che te la paga oro visto che è una schedozza bella rara( lo sono persino le gt normali immaginati quella:) e con i soldi che ti fai ti compri o una gt normale o una gts da 512::ok:

Mi è arrivata questa scheda giovedì, l'ho montata ma non ho ancora avuto modo di provarla per decidere se tenerla o meno.

Da quel poco che ho letto e visto non sembra male, monta di serie dissipatore zalman da quel che ho capito, la frequenza è impostata a 600 mhz ma coi driver è inclusa una utility per farla salire a 800 e oltre.

Come la vedete?

se condo me non è sfruttabile credo che pittosto è meglio una 8800gts da 512mb

ho 2 lcd in parallelo che non vanno oltre il 1440x900, per cui posso farne a meno

mi sa che torno alla X800XT con dissipatore arctic cooling temporaneamente e la vendo, più avanti vedo che fare, magari prendo la ati 3870

dovessi venderla quanto potrei ricavarci considerato che è stata usata si e no 10 minuti?

grazie per i consigli

solitamente il prezzo dello shop più a buon mercato con effettiva disponibilità meno il 20% di iva, però queste sono regole che qui non ci sono e magari puoi trovare qualcuno che la prende a di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro