[Palermo + Sped.] Cerco P4P800E-Deluxe e P4 478 Fortunato.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geangle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve, cerco una Asus P4P800E-Deluxe e un processore Pentium 4 socket 478 fortunato.

per la mobo forse te ne posso trovare una non deluxe , per il processore che intendi per fortunato ?

fammi sapere.
Le cpu fortunate, sn quelle che salgono molto con vcore default o bassi.

p4p800-f non e la cpu quello che ce l'ha sul pc non sa se è fortunate e io di hardware me ne intendevo proprio zero mi ha inviato il rapporto su cpu-z vedi tu se è una fortunate o una sfigate :D

non è la mobo ke deve essere fortunata, ma la cpu. a quanto vende la mobo il tuo amico?

infatti cpu-z fa vedere le caratteristiche del pentium 4 northwood ht 478 bisogna solo vedere se è fortunate oppure no per il prezzo della mobo ti faccio sapere in serata

ma il tuo amico vende sia cpu ke mobo.
se vende anke la cpu kiedigli quanto ha fatto cn vcore default.

lui è più inesperto di me su hardware glielo chiedo ma penso che si stralunerà ccomunque mobo e cpu sono di persone differenti che le stanno usando ora su pc che stanno per essere smantellati e venduti a pezzi per l'acquisto di nuovi pc

Un mio amico sta vendendo la P4P800E Deluxe e cpu 3.0GHz (devo chiedere se prescott o northwood).

Non credo abbia mai fatto prove di oc ma posso chiedere e intanto chiedo anche i prezzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro