Palermo, bimbo annega in casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Trovato morente in bacinella d'acqua

Un bambino di 2 anni è morto a Palermo dopo essere annegato in un serbatoio d'acqua in casa, dove si trovava con la madre. Subito trasportato all'ospedale pediatrico "Di Cristina", il piccolo è deceduto però poco prima del ricovero. Il sostituto procuratore Gaetano Paci non ha disposto l'autopsia perché è convinto che sia un incidente. La polizia non ha trovato elementi che possano condurre ad altra ipotesi.

La tragedia è avvenuta in un'abitazione della zona di piazza Monte Vergini, nel centro storico della città. Il bimbo sarebbe sceso dal letto da solo e dopo essersi arrampicato nel serbatoio vi è caduto dentro. I genitori dopo essersi svegliati hanno trovato il figlio con la testa immersa dentro un grosso recipiente per l'acqua che era in casa. Il bidone era utilizzato per accumulare scorte d'acqua e il piccolo aveva raggiunto l'apertura salendo su una sedia.

Gli investigatori hanno effettuato rilievi nella casa e non hanno riscontrato elementi che possano fare pensare che non si sia trattato di un incidente. I genitori hanno detto che il figlio aveva l'abitudine di alzarsi molto presto la mattina e di girare da solo per casa mentre loro dormivano.

I genitori del bimbo hanno altri sei figli e il piccolo aveva un fratello gemello. Il padre è fruttivendolo e la sua famiglia la settimana scorsa aveva ottenuto l'assegnazione di una casa popolare.

fonte: tg com

ragazzi, è successo di fronte scuola mia, proprio in quella piazzetta c'è anke la mia scuola....stamattina abbiamo visto le telecamere e ci siamo informati....era morto il fratellino di un ragazzo ke va nella mia scuola, x questo la cosa la sento ancora più vicina...
una preghierina per lui...non ho parole..:(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
:( accidenti... brutta roba:doh:
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Mispiace da morire... condoglianze ai familiari.. :(
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Stasera una preghiera anche per lui:nod:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Tragedia, tuttavia io non scuserei i genitori...

Manolo
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Ineffetti.. come ha fatto a uscire dal letto un bambino di 2 anni? :boh:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ma non tanto per quello, più che altro per via della pericolosità di un oggetto lasciato li', come se nulla fosse...con un bambino piccolo che scorrazza per casa.

Manolo
 
D

diabo84

Ospite
Già.
Ma x uno che tocca così tutte quelli di questo forum ce ne sono milioni che vivono.
Vivono nella spazzatura, vivono nelle fabbriche 18 ore al giorno, vivono in miniera.
Oppure muoiono, muoiono di fame, di malattia, di violenza.
E così anche gli uomini, così anche le donne.
Non tutti sono come noi.

Una preghiera x tutti, non solo x quel bimbo che tanto tocca tutti voi.

Io, x me, ho smesso di credere, dite voi una preghiera x un mondo migliore, io non ho più molto in cui credere, anzi...
Se davvero esiste qlc lassù deve avercela con me e la mia fidanzata, oppure deve avere un gran senso dell'umorismo... L'ultima mia preghiera è stata accolta. Al contrario.

Scusate il monologo, ma a volte anche io faccio crollare la facciata da duro e mi crogiolo nella tristezza e malinconia di un poeta da quattro soldi.
 
T

Toby

Ospite
diabo84 ha detto:
Io, x me, ho smesso di credere, dite voi una preghiera x un mondo migliore, io non ho più molto in cui credere, anzi...
Se davvero esiste qlc lassù deve avercela con me e la mia fidanzata, oppure deve avere un gran senso dell'umorismo... L'ultima mia preghiera è stata accolta. Al contrario.

Scusate il monologo, ma a volte anche io faccio crollare la facciata da duro e mi crogiolo nella tristezza e malinconia di un poeta da quattro soldi.

Spero che la tua vita non sia così triste come dici.... Cavolo hai solo 21 anni....
Ti auguro di tirarti sù...
 
D

diabo84

Ospite
Toby ha detto:
Spero che la tua vita non sia così triste come dici.... Cavolo hai solo 21 anni....
Ti auguro di tirarti sù...

Non lo era... Ma si stà distruggendo intorno a me, ma più che a me alla mia ragazza... La stanno facendo a pezzi psicologicamente... Io non resto a guardare, lei si appoggia a me e combatte. Ma io non sono eterno... Non posso lasciarmi andare, devo tenere duro e combattere con lei x riprendere la nostra serenità.

Ma è solo metà battaglia, ne manca ancora a vincere...

Non molliamo cmq, uniti siamo fortissimi. Lo vedrà chi vuole farci a pezzi!:mad:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
grazie ragazzi per la solidarietà...

diablo84...buona fortuna...ah una cosa...molti di noi fanno così...hanno fede quando serve e non sempre...diciamo come estrema soluzione...
ma nn è così e nn è neanke come faceva mio cugino...ke diceva...."Dio se tu mi fai andare bene una cosa io credo in te, se nn lo fai ciao ciao...x me nn esisti...." questo è un ricatto e nn è fede....rifletticci un po. Cmq nn ti voglio fare la predica!! anke xkè nn sono niente di particolare...sn anke più piccolo di te! ma una persona molto importante mi ha detto queste cose e d'allora ho molta più fede di prima...:) e non sono un ragazzo ke nn ha problemi...anzi...!
cmq siamo ot scusate...
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
diabo84 ha detto:
Se davvero esiste qlc lassù deve avercela con me e la mia fidanzata, oppure deve avere un gran senso dell'umorismo... L'ultima mia preghiera è stata accolta. Al contrario.

Hai ragione, molte volte anch'io mi son sentito così... abbandonato o addirittura osteggiato. Purtroppo "Il Principale" la vede a modo suo, e aiuta a modo suo.
Posso solo dirti di guardare avanti e sperare. Molte volte basta un piccolo scorcio di sole per farci alzare la testa, anche sotto la tempesta più furiosa.
Coraggio!
 

elwood

Utente Attivo
874
6
povero bambino!
ma nn pregate per la sua anima, pregare per i morti e' inutile le loro anime sono gia' salve! almeno noi protestanti crediamo cosi'.

per diabo 84: diaspiece che hai problemi se vuoi il mio contatto e' (eliminato su richiesta dell'autore)
magari ne parliamo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!