Paladins Vs Overwatch

Pubblicità

wada_kill

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi oggi vorrei dei chiarimenti , senza creare nessun flame o GameWar, su quale dei due "FPS HERO" sia migliore come esperienza di gioco e di multiplayer. Tutti parlano tanto dei MoBa nel mondo del gaming , genere che purtroppo a me non piace completamente per vari fattori e miei gusti, ma che comunque sono abbastanza competitivi e nessuno può negarlo. Essendo appassionato degli FPS una volta che ho saputo l'esistenza di questo nuovo genere di giochi che combinano il MoBa con un FPS mi sono davvero incuriosito ed ho voluto gettarmi in questo nuovo mondo che sembrerebbe promettere bene. Così una volta che è uscito l'ormai noto Overwatch che con i suoi pregi e difetti ha conquistato tutti i curiosi come me, ed una volta che è uscita una validissima alternativa f2p ad esso ovvero Paladins che (anche se in Beta) promette tanto quanto il suo rivale della Blizzard anche se ha ancora un po' di strada da percorrere, mi sono posto quindi una delle domande che per i Gamer come me è esistenziale :asd: :

Meglio Paladins oppure Overwatch ? :boh:

Prima di iniziare premetto che io personalmente per provare questo nuovo genere prima di gettare 40€/60€ nel cesso per Overwatch (mettendo il caso non mi piacesse il genere) ho scaricato e giocato SOLO a Paladins che , analizzando il genere FPS Hero e non il gioco in sé, devo dire che questo nuovo genere mi piace abbastanza e che (come ho detto prima) promette tantissimo anche a livello competitivo con i giusti cambiamenti che si faranno col tempo.

E adesso a voi le vostre considerazioni ! :D
Se volete potete includere nelle risposte anche eventuali Pregi e Difetti di entrambe le parti.

P.S. : Per favore non cominciate a scrivere cose del tipo:"Paladins è l'Overwatch dei poveri" e cagate del genere perché a me personalmente non mi frega niente se un gioco è f2p o a pagamento (e penso pure a molte altre persone). Inoltre non paragoniamo la Grafica di entrambi perché è Palesemente ovvio che Overwatch sia graficamente superiore a Paladins.

:thanks:
 
Onestamente non ti posso rispondere appieno al tuo quesito, perchè non ho mai provato Paladins nonostante sia f2p. Io sono stato uno di quelli che ha iniziato a giocare a Overwatch durante la Open Beta e da allora ci ho passato decine e decine di ore. Le comparazioni tra i due titoli le trovo alquanto personali e soggettive e talvolta prive di senso. Io mi diverto parecchio a giocare ad Overwatch mentre i miei amici lo trovano limitato e noioso (e preferiscono un titolo tipo Titanfall 2) e sopratutto nel tempo ho imparato ad apprezzarlo sempre di più per il servizio che la Blizzard offre con server sempre disponibili e qualità del gioco di un certo livello. Infatti se nelle partite Open Play/Arcade si trovano situazioni assurde che compromettono il divertimento e la voglia di continuare, nella modalità competitiva cambia tutto e si gioca per vincere gran parte delle volte con compagni che collaborano tra loro e ci si aiuta entro i limiti del possibile. Mi ritrovo a darti questa risposta perchè non sono stato nemmeno tentato di provare Paladins dato che avevo Overwatch e sento che questo come titolo soddisfa i miei bisogni di FPS mobboso. C'è anche da dire che dopo più di 60 ore di gioco cambio ancora personaggi e devo ancora padroneggiarli tutti anche se ho i miei veterani e quelli con cui faccio eternamente pena, ma a livello di sfida personale ogni partita è a sè stante e non cala mai la noia. Di difetti non riesco a trovargliene in questo momento, perchè la Blizzard con cadenza molto regolare aggiorna e sistema i personaggi bilanciando il tutto, oltre ad aggiungerne di nuovi.

Anche se non sono stato proprio on topic spero la mia risposta ti possa essere utile. :postino:
 
Onestamente non ti posso rispondere appieno al tuo quesito, perchè non ho mai provato Paladins nonostante sia f2p. Io sono stato uno di quelli che ha iniziato a giocare a Overwatch durante la Open Beta e da allora ci ho passato decine e decine di ore. Le comparazioni tra i due titoli le trovo alquanto personali e soggettive e talvolta prive di senso. Io mi diverto parecchio a giocare ad Overwatch mentre i miei amici lo trovano limitato e noioso (e preferiscono un titolo tipo Titanfall 2) e sopratutto nel tempo ho imparato ad apprezzarlo sempre di più per il servizio che la Blizzard offre con server sempre disponibili e qualità del gioco di un certo livello. Infatti se nelle partite Open Play/Arcade si trovano situazioni assurde che compromettono il divertimento e la voglia di continuare, nella modalità competitiva cambia tutto e si gioca per vincere gran parte delle volte con compagni che collaborano tra loro e ci si aiuta entro i limiti del possibile. Mi ritrovo a darti questa risposta perchè non sono stato nemmeno tentato di provare Paladins dato che avevo Overwatch e sento che questo come titolo soddisfa i miei bisogni di FPS mobboso. C'è anche da dire che dopo più di 60 ore di gioco cambio ancora personaggi e devo ancora padroneggiarli tutti anche se ho i miei veterani e quelli con cui faccio eternamente pena, ma a livello di sfida personale ogni partita è a sè stante e non cala mai la noia. Di difetti non riesco a trovargliene in questo momento, perchè la Blizzard con cadenza molto regolare aggiorna e sistema i personaggi bilanciando il tutto, oltre ad aggiungerne di nuovi.

Anche se non sono stato proprio on topic spero la mia risposta ti possa essere utile. :postino:

Grazie della risposta :D

E' ovvio che Overwatch essendo a pagamento dia un servizio migliore in quanto appunto è finanziato meglio rispetto ad un f2p che guadagna solo con le monete a "pagamento" all'interno del gioco. Grazie a te ho una motivazione in più per considerare un futuro acquisto di Overwatch :thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top