Pairing prodotti bticino

Live87

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti e grazie.
Sto facendo un giro nei post ma non trovo nulla di simile.

Ho da poco preso possesso di una casa ristrutturata.
Mi spiego, ho due stanze attigue entrambe con due interruttori diversi che dovrebbero essere smart (da mia richiesta pre ristrutturazione).

Con le mie piccole conoscenze ho trovato il relè nella scatola di derivazione, sono riuscito a far riconoscere ad Alexa (echo plus con gatway zigbee incorporato) il relè bticino 3584C (senza gatway altri) che ora accende la luce. Il problema è l'altra luce smart... il relè è 1 ma gli interruttori al muro sono 2. Anche pigiando l' on/off direttamente dal 3584C accende solo la prima luce.

Per la seconda? Per fare il pairing? C'è un altro relè che non vedo? O un tasto smart? Cercando ovunque non lo trovo...
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? O si è trovato a gestire le stesse cose? Grazie mille
 

Live87

Nuovo Utente
2
0
Ciao Federico83 e grazie mille della risposta.

Il manuale l'avevo trovato... il punto è che io sto usando un "gatway alternativo" a quello ufficiale... (amazon echo plus) inoltre comunque il relè riesco a configurarlo, il problema è l'altra luce smart che non trovo e anche nello schema elettrico del manuale c'è una sola luce... non so come fare sinceramente
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
dovresti chiedere a chi ha montato il secondo interruttore come lo ha predisposto da quel che ho capito hai montato 2 3584C che dovrebbero pilotare altrettanti punti luce
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili