Painkiller!

Pubblicità

Alinoblu

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
85
Ciao a tutti, sono un patito di FPS dal mitico Wolfstein 3D (no, non il return to castle, proprio il primo, che stava tutto in un floppy!), ma non ho mai avuto modo di giocare online.
Vedo che qui andate di Quake4, F.E.A.R., Doom3, UT2004 e quant'altro come niente, ma non mi sembra siate poi in moltissimi (magari mi sbaglio); suppogno che uno dei problemi per questo sia la pirateria ed il P2P divagante, che magari frena molti giocatori dall'andare online con un gioco non originale....
Vero o no, perchè non sfruttare l'occasione offerta da TGM con Painkiller in edicola a meno di 9 Euro, e cercare di formare un gruppo per tutti i gusti?
Per quella cifra penso che in tanti si fionderebbero in edicola e sui nostri\vostri server, fosse anche solo per provare, o no?
Sono utente Fastweb da qualche tempo, purtroppo con connessione a pagamento, se non ho capito male non posso fare da server a causa dell'IP pubblico che mi manca, in caso contrario mi propongo fin da ora, anche se non ho la più pallida idea di come fare, ho solo una volta partecipato ad un Neverwinter online, ma il PC era talmente lento da costringermi a spegnere tutto strappando la spina al povero agonizzante....
Insomma, se pò fà?
Mi piacerebbe anche partecipare ai vostri scontri con altri giochi, naturalmente, ma non ho ancora capito bene a cosa giocate di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro