pago se mi risolvete il problema (porte utorrent)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wood21

Nuovo Utente
22
0
Giuro che sto impazzendo, sono due giorni che ci sto dentro e non ne posso veramente più. Il mio problema sono le porte che utorrent continua a dirmi che sono chiuse nonostante siano aperte! non sono un incapace, questa procedura l'ho fatta gia molte volte e ci sono sempre riuscito e prima d'ora non ho mai avuto problemi. la porta che ho scelto (la 60451) è sicuramente aperta e lo anche verificata su un sito, il firewall l'ho provato piu volte a disattivare ma non era quello il problema, l'indirizzo IP ce l'ho statico ed è lo stesso che ho configurato nel virtual server. ho provato anche a ripristinare il router, a disattivare il firewall del router ma nada!! ho alice e il router è il gate 2 plus quello classico della pirelli. nella schermata di utorrent in basso a destra ho la spunta verde dicendomi che la connessione è tutto ok. pensate che ho addiruttura provato ad installare una versione vecchia di utorrent la 2.0(tanto ormai le avevo provare tutte) e bitorrent ma niente, mi dice sempre che le porte non sono aperte. ah giusto, le porte di emule sono aperte correttamente (ho fatto il test e ho le spunte verdi) quindi proprio non riesco a capire il perchè.


rega vi prego aiutatemi!
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Giuro che sto impazzendo, sono due giorni che ci sto dentro e non ne posso veramente più. Il mio problema sono le porte che utorrent continua a dirmi che sono chiuse nonostante siano aperte! non sono un incapace, questa procedura l'ho fatta gia molte volte e ci sono sempre riuscito e prima d'ora non ho mai avuto problemi. la porta che ho scelto (la 60451) è sicuramente aperta e lo anche verificata su un sito, il firewall l'ho provato piu volte a disattivare ma non era quello il problema, l'indirizzo IP ce l'ho statico ed è lo stesso che ho configurato nel virtual server. ho provato anche a ripristinare il router, a disattivare il firewall del router ma nada!! ho alice e il router è il gate 2 plus quello classico della pirelli. nella schermata di utorrent in basso a destra ho la spunta verde dicendomi che la connessione è tutto ok. pensate che ho addiruttura provato ad installare una versione vecchia di utorrent la 2.0(tanto ormai le avevo provare tutte) e bitorrent ma niente, mi dice sempre che le porte non sono aperte. ah giusto, le porte di emule sono aperte correttamente (ho fatto il test e ho le spunte verdi) quindi proprio non riesco a capire il perchè.


rega vi prego aiutatemi!


le porte di emule sono aperte ?
Bene, configura utorrent con quelle e vedi cosa ti dice:
1) Porte aperte = problema al router / virtual server
2) Porte chiuse = problema software del utorrent / sistema operativo / firewall

Ti do il mio iban o preferisci postepay ?

:bevuta:
 

wood21

Nuovo Utente
22
0
le porte di emule sono aperte ?
Bene, configura utorrent con quelle e vedi cosa ti dice:
1) Porte aperte = problema al router / virtual server
2) Porte chiuse = problema software del utorrent / sistema operativo / firewall

Ti do il mio iban o preferisci postepay ?

:bevuta:

il problema deve essere per forza legato a utorrent o al sistema operativo se ti ho detto che le porte associate sono aperte! in ogni caso ho provato anche quello, ho provato a cambiare il numero della porta. a questo punto penso che sia un bug perché non c'è altra soluzione.
 

niki1983

Nuovo Utente
50
7
CPU
I5 430m
Scheda Madre
je70_cp (acer chipset hm55)
HDD
60GB ssd Kingston + 500GB su cd/dvd bay
RAM
16GB
GPU
AMD HD5650
Monitor
17.3" HD 1600x900
OS
W7 + MacOSX Lion
Hai provato a disabilitare il firewall di Windows? E disabilitare anche l'antivirus per escludere un problema software?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili