PROBLEMA Pago 2 ADSL ma non funzionano.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxvirus7xx

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti spero che possiate aiutarmi o darmi consigli riguardo questo piccolo enorme dilemma che sto per esporvi.
Per motivi familiari da circa 3 annetti mi sono trasferito in provincia di Napoli..e da qui sono iniziati i miei guai con l'ADSL.I primi tempi mi era stato detto che la zona era satura e che essa non era coperta per l'adsl,dopo varie richieste,Infostrada mi attiva una linea (una 8 MB) che si è sempre rivelata malfunzionante..disconnessioni continue,blackout di giorni e giorni interi,ma non ho mai detto nulla.Ho sopportato tutti questi disservizi per molto tempo ma nel giro di questi tre anni,la linea è stata soggetta a vari downgrade.Prima da 8 a 6 mb,poi da 6 a 4 MB,successivamente da 4 a 2 mb ed ora da 2 MB me l'hanno abbassata ad 800KB,si proprio così!800 kb !Il bello di questa tremenda e terribile storia è che sono costretto a pagare come se avessi la linea ad 8 mb :look: Dopo vari reclami del tutto inutili per provare a farmi rifare l'attacco adsl mi sono arreso.Così ho deciso di provare linkem,l'avessi mai fatto!Un vero orrore,che le linee wimax facessero schifo era risaputo ma vedendo molta propaganda tramite i media pensavo che ne valesse la pena.Anche qui ci sono dei blackout quotidiani,download ridicoli degni di una 56k..non so piu' che fare,pago due contratti e non ho un servizio sufficiente.Inutile dire che non posso giocare online,non posso scaricare,video su youtube e film in streaming sono una vera tortura...siamo nel 2015 ed in italia ancora ci sono zone non coperte al contrario delle bellissime pubblicità che vediamo in giro!Come posso risolvere questa situazione?Grazie a tutti:cry:

ciao, hai guardato se ti arriva la fibra? Ricorda che per ogni giorno di malfunzionamento ti verranno corrisposti un tot di euro dalla data di segnalazione dello stesso, scaricati il programma nemesy per confermare il non raggiungimento della banda minima garantita,(leggi bene le note) così potrai migrare o dismettere la linea senza penali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro