RISOLTO Pagine pubblicitarie indesiderate

Pubblicità

angryduck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, sono nuova del forum e ho anche io a che fare con il fastidioso problema delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole attraverso il browser predefinito. Ho seguito le indicazioni suggerite, quindi allego il log di combofix. Cos'altro devo fare? Grazie in anticipo!

Allegati

Scarica il file CFScript.txt che ti ho allegato qui in basso sul desktop
Trascina con il tasto sinistro del mouse il file scaricato sull'icona rossa di combofix.
Attendi le operazioni senza intervenire
Il pc si riavvierà
Posta il report.

Scarica
Hijackthis
IlSoftware.it - HijackThis 2.0.4
Avvialo
Clicca su Do a system scan only
Attendi la scansione
Quando ha finito , seleziona il flag a sinistra sulle 017 contenenti questi indirizzi DNS
176.31.229.24,176.31.229.25
Clicca in basso su Fix checked.

Poi fai Start
pannello di controllo
centro connessioni di rete e condivisione
nella finestra che si apre clicca sulla rete che sei connesso (LAN o wireless)
tasto destro->proprietà
seleziona protocollo TCP/IPV4 e poi ancora su proprietà.
Assicurati che sia spuntato su Ottieni automaticamente indirizzo ip e ottieni indirizzo server DNS automaticamente.

Allegati

Grazie per la dritta!Ho eseguito tutto il procedimento ed allego quindi il nuovo report..purtroppo, però,rendendo automatica l'acquisizione degli indirizzi l'accesso alla rete è limitato, quindi per poter navigare mi è stato necessario ristabilre quelli precedenti che mi ero scritta per sicurezza.Era davvero necessario rendere automatico l'indirizzo?

Allegati

Grazie per la dritta!Ho eseguito tutto il procedimento ed allego quindi il nuovo report..purtroppo, però,rendendo automatica l'acquisizione degli indirizzi l'accesso alla rete è limitato, quindi per poter navigare mi è stato necessario ristabilre quelli precedenti che mi ero scritta per sicurezza.Era davvero necessario rendere automatico l'indirizzo?
No non preoccuparti , l'importante è che hai eliminato gli indirizzi con Hijackthis.
Gli indirizzi automatici ovviamente sono più sicuri di quelli statici.
Scarica OTC
http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
clicca su cleanup
il pc si riavvierà per rimuovere combofix dal pc.
Abbiamo finito.

Su mozilla e chrome c'é un componente aggiungivo chiamato adblok plus. é ottimo, elimina tutte, e dico tutte le pubblicitá.. Anche quelle di youtube prima di un video.. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro