pagine internet che si aprono da sole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi..avevo quasi risolto il problema tempo fa..ma ora è peggiorato..appena apro una pagina internet volontariamente se ne apre poco dopo un'altra che non ho mai aperto..di solito sono pubblicità..ho usato programmi per scansioni,rimozione,blocchi pop-up..di tutto di piu ma il problema persiste ancora,è proprio una rottura..una fastidiosissima rottura:help::help::help:

Non mi ricordo se te lo avevo domandato o meno...le pagine pubblicitarie si chiamavano CiD?

Non mi ricordo se te lo avevo domandato o meno...le pagine pubblicitarie si chiamavano CiD?
no non me lo avevi chiesto ma come faccio a capirlo?perce quando si aprono slla barra del nome del sito esce per un secondo una scritta tipo "redirezionamento" o qualcosa di simile..in inglese ovviamente

Sono avvisi di far scaricare software antispyware , che in realtà sono stesso loro dei malware...attiva il blocco popup , ecco l'unica soluzione e se quello di explorer non fa effetto scaricane uno personale...Fai una scansione con Rogue remover:
Malwarebytes.org
E fammi sapere l'esito.

Sono avvisi di far scaricare software antispyware , che in realtà sono stesso loro dei malware...attiva il blocco popup , ecco l'unica soluzione e se quello di explorer non fa effetto scaricane uno personale...Fai una scansione con Rogue remover:
Malwarebytes.org
E fammi sapere l'esito.
ho fatto le scansioni ma non trova nulla..è tutto ok..puoi darmi il nome di un programma per il blocco dei pop-up per vista 64 bit?quelli che ho trovato non funzionano proprio:doh:..grazie

Prova a mettere il nome del sito negli indirizzi da bloccare, ad ogni modo devi fare una scansione più approfondita perché quelle pagine si aprono grazie ad applicazioni residenti nel tuo pc.

Per tentare di bloccare l'accesso a quelle pagine, prova anche SpywareBlaster

Prova a mettere il nome del sito negli indirizzi da bloccare, ad ogni modo devi fare una scansione più approfondita perché quelle pagine si aprono grazie ad applicazioni residenti nel tuo pc.
è quello che penso pure io...solo che non riesco a risalire al momento in cui sono cambiate le cose e di conseguenza all'applicazione o programma ecc..il fatto è che non si apre la pagina su un sito solo..sono piu siti pubblicitari dei piu svarati..nokia,vodafone,tiscali,progrmmi anti spyware e malware..non hanno senso logico ecco

Comincia con questo:

Poi QUI c'è da sbizzarrirsi.
provare tutti quei prog è quello che temevo:asd:..ho seguito il tuo consiglio e nemmeno spyware blaster ha trovato qualcosa di strano.però al momento nessuna pagina si è aperta..sto diventando matto:shock::shock::shock: cmq grazie mille..se non tovo soluzione mi farò vivo ancora..ciauzz:ok:

SpywareBlaster non dovrebbe trovare nulla ma fermare gli accessi a pagine poco sicure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro