Pagine blog

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao volevo sapere è possibile avere o creare + pagine in un blog??
o meglio mi spiego...
per esmpio io vorrei che quando clicco a d un link sul mio blog tipo si aggiorni la pagina e mi vada su quel link...mi son spiegato?
come qui sul forum..
faccio NUOVA DISCUSSIONE e viene fuori non un altra pag web ma sulla stessa esce la pagina x scrivere (e sopra sulla barra indirizzi http://www.tomshw.it/forum/newthread.php...........) vedete che c'è la / che stacca dalla pagina precendete del forum...
non so se mi son spiegato spero possiate indicarmi come fare se avete capito!!!:inchino: :inchino: :help:
 
Vuoi fare una pagina dinamica intendi? Beh, non è complicato, prima di tutto scegli il linguaggio con cui scriverla e poi configuri i parametri da passargli.
A seconda del parametro la pagina preleverà una parte diversa del db :)
 
Oh uno finalmente!!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Si allora vorrei che per esempio se sulla barra sisnistra del mio blog c'è la sezione xxx quando clicco su quella sezione si aggiorna la pagina e i mostri quello che c'è nella sezione stessa...:ok:
In HTML vorrei fare è difficile??:boh:
non ho mai prog in HTML ma sul codice che mi ha dato blog spot qualche mano ce l'ho messa e se volevo aggiungere modificare qualcosa modificavo insomma...solo parametri e pezzi interi di codice ma insomma qualcosa mastico...:blush:
 
Eh, no se la pagina è dinamica dovra impararti php, o asp, o jps, oppure un linguaggio che faccia da cgi, l'html nn basta :asd:
 
:cav: cavolo..mia sa allora che x fare un siterello devo aspettare l'anno prox in 5a superiore che faccio php...!
vabbè...:rolleyes:
ciao grazie...!:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top