Pagina nera con firefox 42 o driver Crimson

Pubblicità

Marcoevo

Utente Attivo
Reazioni
254
Punteggio
79
Ciao.
Da un po di tempo firefox ogni tantodiventa una pagina nera:
schermo nero.webp
Lo fa molto random, e basta che io riduco ad icona e riapro e tutto funziona bene. Forse è dovuto all'aggiornamento dei driver radeon a crimson? Anche se credo lo facesse già da prima.

Ciao.
Da un po di tempo firefox ogni tantodiventa una pagina nera:
Visualizza allegato 186713
Lo fa molto random, e basta che io riduco ad icona e riapro e tutto funziona bene. Forse è dovuto all'aggiornamento dei driver radeon a crimson? Anche se credo lo facesse già da prima.

a me lo fa sui video di facebook ma lo faceva anche con gli altri quindi bho potrebbe trattarsi del flash o altro plugin

a me lo fa sui video di facebook ma lo faceva anche con gli altri quindi bho potrebbe trattarsi del flash o altro plugin
Dopo un mese me lo fa ancora, anche se ho aggiornato a firefox 43 e gli ultimi driver :suicidio:

ffff.webp in questo punto di facebook mi crasha a nero di continuo

Dopo un mese me lo fa ancora, anche se ho aggiornato a firefox 43 e gli ultimi driver :suicidio:

Visualizza allegato 190870 in questo punto di facebook mi crasha a nero di continuo

io per ora non ho aggiornato agli ultimi driver mancanza di tempo ma a me lo fa su chrome, mi spiego il video parte nero poi piano piano si vedono le immagini... presumo possa essere l'accelerazione hardware a fare questi scherzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro