• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Pagina forum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
INFORMAZIONI

Salve,
vorrei chiederVi un cortesia.
Il giorno 4 settembre 2015 alle 20,00 circa mia nipote di 13 anni ha ha subito un incidente stradale in conseguenza del quale dopo tre giorni è purtroppo deceduta.
Vorrei appunto sapere se vi fossero delle immagini satellitari cui poter risalire o se magari potete darmi un indicazione su come poterle reperire.
Ve ne sarei infinitamente grato.
Bressanello Giovanni

Re: INFORMAZIONI

Salve,
vorrei chiederVi un cortesia.
Il giorno 4 settembre 2015 alle 20,00 circa mia nipote di 13 anni ha ha subito un incidente stradale in conseguenza del quale dopo tre giorni è purtroppo deceduta.
Vorrei appunto sapere se vi fossero delle immagini satellitari cui poter risalire o se magari potete darmi un indicazione su come poterle reperire.
Ve ne sarei infinitamente grato.
Bressanello Giovanni

Ciao,

innanzitutto condoglianze per la terribile perdita. Mi spiace molto che una ragazzina tanto giovane se ne sia andata così. :(

Purtroppo non credo sia possibile. Ammesso che effettivamente esistesse un satellite spia che stesse riprendendo la zona in quel momento (cosa molto, ma molto improbabile, visto che di solito sono le zone ad interesse militare ad essere spiate), solo il governo proprietario del satellite vi potrebbe accedere.

Se per caso ti riferisci alle immagini satellitari di Google Maps o Google Earth, queste sarebbero totalmente inutili, in quanto sono semplici fotografie scattate ad intervalli di anni, non filmati in tempo reale.

Piuttosto potrebbe essere più fattibile verificare se nella zona dell'incidente sia presente qualche telecamera di sorveglianza di qualche ditta o casa privata, oppure del controllo del traffico.

Mi spiace ma non saprei come altro aiutarti. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità