RISOLTO Pagina facebook creata e richiesta immediata di pagamento

Pubblicità

neuser

Utente Attivo
Messaggi
628
Reazioni
38
Punteggio
44
Salve, ho appena creato una pgina facebook ma non pensavo che avessi dovuto pagare! Non è possibile creare una pagina gratuita su facebook per divulgare ciò che si vuole? Quindi adesso devo pagare? E facebook da dove li prenderà i soldi da me se io non ho indicato nessun conto??? Guardate l'immagine allegata e aiutatemi please.
 

Allegati

  • Screenshot (977).webp
    Screenshot (977).webp
    107.1 KB · Visualizzazioni: 16
Hai mica fatto una pagina ad uso professionale?
Apparentemente potrebbe essere "normale", ma se non paghi ti becchi la pubblicità nella pagina.
 
Ultima modifica:
No, è solo per divulgazione religiosa, nella categoria ho scelto '' Assemblea religiosa ''. Se puo' chiarire meglio metto tutto lo screenshot dell'intera pagina che non era visibile nell'allegato. Ma sembra che sia soltanto un'anteprima di pagamento. Voi che dite?
 

Allegati

  • PIC.webp
    PIC.webp
    194.3 KB · Visualizzazioni: 12
E quindi devo pagare o è un'anteprima?
Dipende se vuoi fare un annuncio o un normale post, nel primo caso devi pagarlo altrimenti non lo mandano in giro.
Nel secondo non paghi niente ma andrà cercato da chi lo conosce o è interessato.
 
Non voglio pagare, voglio solo divulgare. Come si fa il post normale? Mi puoi dare gentilmente delle indicazioni?
Ho controllato e mi risulta un normale post, quindi va bene così. E' visibile a tutti.
Se vuoi fare una inserzione devi invece pagare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top