• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Pagina ballerina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il sognatore Jones

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
56
Signori ho registrato lo screen per farvi capire che problema c'è.
In pratica muovendo il mouse ma anche senza fare nulla come in questo momento, compare e scompare la scroll bar orizzontale e quella verticale si muove.

Confermo cheh ho il medesimo problema su Firefox 128.0.3 su MacOS.
Non è su tutti i topic, ma su molti.

Idem mi lampeggia una barra di scorrimento sotto la pagina e di lato a destra ma resta centrata la schermata non mi si muove.
Uso come browser Thorium

Ultima modifica:
Sono su Firefox ma non riesco a replicare il problema, comunque stamattina ho fatto una leggera modifica al CSS, magari ha risolto

Se ti puó aiutare, lo fa ad alte risoluzioni, dal FullHD in su, ora sono su Linux e firefox su laptop e non mi ha mai dato problemi, sul pc fisso a 1440p fa lo stesso problema, non ho ancora provato dopo la tua modifica, ti faccio sapere.

Sembra non farlo più.

@Stefano Novelli ci sarebbe la possibilità di rendere la barra superiore fissa in ogni punto della pagina?
Si stiamo raccogliendo feedback, il grosso del lavoro adesso è lato server e funzionalità esterne (una tra tutte la possibilità di estendere le funzionalità account anche sul sito).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità