DOMANDA Pagare App con credito telefonico WIND

Pubblicità

the Brus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
54
Salve, come da titolo, volevo sapere se era possibile pagare le app sul play store, anzichè tramite il G Wallet (e quindi carta di credito/prepagata), tramite il credito telefonico. Ho letto molte cose al riguardo, purtroppo discordanti. C'è chi dice che con Wind non si può, c'è chi dice che vale solo per alcune app (ma come faccio a saperlo prima?) c'è chi dice che bisogna essere connessi tramite il piano dati dell'operatore, e non sotto wi-fi.. Delucidatemi! :asd:

Non credo se si possa pagare con il credito telefonico, io so che funziona solo con gli abbonamenti a servizi:boh:

Salve, come da titolo, volevo sapere se era possibile pagare le app sul play store, anzichè tramite il G Wallet (e quindi carta di credito/prepagata), tramite il credito telefonico. Ho letto molte cose al riguardo, purtroppo discordanti. C'è chi dice che con Wind non si può, c'è chi dice che vale solo per alcune app (ma come faccio a saperlo prima?) c'è chi dice che bisogna essere connessi tramite il piano dati dell'operatore, e non sotto wi-fi.. Delucidatemi! :asd:
No, che io sappia non si può.

mi dispiace ma attualmente è possibile pagare con il credito in Italia solamente con Vodafone...

Ma se uso una sim Vodafone, scarico l'app pagando col credito, e poi rimetto la sim Wind? :asd:

Ma se uso una sim Vodafone, scarico l'app pagando col credito, e poi rimetto la sim Wind? :asd:

:skept: spero tu stia scherzando!!!!
Comunque non è possibile pagare con credito telefono una qualsiasi applicazione presente nei rispettivi market (google play-appstore ecc)
L'unico modo che io conosco è quello di aggiungere ai dati di fatturazione una carta di credito o simili (prepagata-Poste pay-paypal(?) e altri)
Se sei minorenne potresti chiedere ad un tuo genitori se ti fa la grazia di comprartelo per poi rimuovere i dati per sviare eventuali casini!!! (una volta spesi 50 euro per sbaglio su xbox live poichè avevo i dati della American Express di mio padre) non mi parlo per giorni

mi dispiace ma attualmente è possibile pagare con il credito in Italia solamente con Vodafone...

Aspetta!!! Questa mi è nuova... Mannagga a me che non leggo tutti i messaggi prima di rispondere!!! :muro:

Ultima modifica:
Si si so della prepagata, è che non mi andava di stare a inserire tutti i dati per una misera app da 2€, strano che non abbiano ancora implementato per bene e per tutti gli operatori.. mi sembra la scelta + logica su un telefono, è così dai tempi delle suonerie polifoniche :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro