- 271
- 25
- CPU
- AMD Ryzen 7 2700x
- Dissipatore
- AMD Wraith Prism
- Scheda Madre
- MSI B450 Tomahawk Max
- HDD
- Seagate Barracuda 1TB/SSD SanDisk Plus 480GB
- RAM
- Corsair Vengeance RGB Pro 16GB 3200Mhz
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti
- Monitor
- ASUS TUF Gaming VG249Q
- PSU
- Seasonic Focus+ 550W
- Case
- NZXT H510 Elite
- Periferiche
- Corsair K70 MK.2/ Logitech G502 Hero
- Net
- FTTC 200Mb
- OS
- Windows 10 Pro
3 giorni fa comprai un gioco su IG, metto i dati della mia carta, clicco su "Acquista" e nella sezione "I miei ordine" mi dà l'errore pagamento rifiutato. Allora rifaccio il pagamento per riacquistare il gioco e stavolta mi dà "Pagamento accettato". Il problema è che mi hanno addebitato entrambe le volte i soldi. Sono già passati 3 giorni ma ancora non ho ricevuto il rimborso. Cosa posso fare??