Pagamento rifiutato su Instant Gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CryptoCode

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
3 giorni fa comprai un gioco su IG, metto i dati della mia carta, clicco su "Acquista" e nella sezione "I miei ordine" mi dà l'errore pagamento rifiutato. Allora rifaccio il pagamento per riacquistare il gioco e stavolta mi dà "Pagamento accettato". Il problema è che mi hanno addebitato entrambe le volte i soldi. Sono già passati 3 giorni ma ancora non ho ricevuto il rimborso. Cosa posso fare??

contattali e fai prima.
Inoltre ti sconsiglio vivamente di usare direttamente una carta di credito, ma è sempre meglio usare paypal dove è possibile, così che sia lui a gestire resi e rimborsi, oltre ad avere una sicurezza in caso di truffa )

contattali e fai prima.
Inoltre ti sconsiglio vivamente di usare direttamente una carta di credito, ma è sempre meglio usare paypal dove è possibile, così che sia lui a gestire resi e rimborsi, oltre ad avere una sicurezza in caso di truffa )
Li ho contattati il primo giorno e mi hanno detto questo: "
Ciao,

Il tuo pagamento è stato rifiutato e non abbiamo addebitato alcun importo sul tuo account. Ma al momento del pagamento, potrebbe essere visualizzata una riga di autorizzazione sull'estratto conto bancario.
Ciò non significa che abbiamo addebitato il tuo account e questa riga scompare dopo 5 giorni lavorativi.
Tieni presente che non vedrai una nuova riga che dice che ti abbiamo rimborsato, devi solo aspettare che scada questa autorizzazione e la linea scomparirà completamente
come se non avessi mai provato a pagare sul nostro sito web. Purtroppo questo comportamento è al di fuori del nostro controllo e dei suoi protocolli bancari.

Il motivo è che la tua transazione è stata accettata dalla tua banca ma per motivi di sicurezza, la nostra piattaforma di pagamento ti ha chiesto di autenticare questa transazione usando il processo 3Dsecure. Se l'autenticazione non funziona o la tua carta non è compatibile, la transazione non verrà convalidata e dovrai attendere 5 giorni affinché l'autorizzazione scada.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Saluti,
Squadra IG"

allora devi aspettare 5 giorni, c'è scritto

Solitamente sono 5 giorni lavorativi, quindi se nei 5 giorni c'è dentro sabato, scala tranquillamente a lunedì

È giovedì e ancora non mi è arrivato nulla
com'è finita? a me per qualche motivo son comparsi 3 ordini 2 in attesa di pagamento e uno pagamento rifiutato, sulla carta però i soldi degli ordini in attesa di pagamento risultano scalati in movimenti da contabilizzare e su instant gaming sono spariti dopo 1 ora, devo aspettare 5 giorni?

è finita che chiudo il topic essendo del 2020 ^_^
Chiuso per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro