DOMANDA pagamento effettuato su PagoPA ma non ancora rilevabile sui movimenti di postepay evolution

• Autore discussione Autore discussione User_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

User_

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
53
Salve

Stamattina tramite postepay evolution ho pagato sul sito PagoPA una multa inquadrando il qr code sulla multa, mi è arrivata anche l'email del pagamento effettuato ma tuttora questa non risulta nei movimenti di postepay evolution, invece gli altri pagamenti sono sempre visualizzabili già alcuni minuti dopo aver pagato. Come mai?

Salve

Stamattina tramite postepay evolution ho pagato sul sito PagoPA una multa inquadrando il qr code sulla multa, mi è arrivata anche l'email del pagamento effettuato ma tuttora questa non risulta nei movimenti di postepay evolution, invece gli altri pagamenti sono sempre visualizzabili già alcuni minuti dopo aver pagato. Come mai?
ma nemmeno sulle uscite non contabilizzate?
e comunque se hai la ricevuta di pagamento sei apposto, sulla postepay arriverà

Salve

Semplice dalle poste italiane puoi aspettarti di tutto.
Tempo fa effettuai un acquisto su Amazon di pochi euro che mi venne rifiutato perchè non risultava il pagamento che avevo fatto con la mia PostPay ripeto il il pagamento i tre giorni successivi niente da fare.
Il quarto giorno faccio l'estratto conto e vedo che sulla PP ci sono ben 30 euro,mi rivolgo all'ufficio a chiedere spiegazioni e mi dicono di rivolgermi all'ufficio centrale che a sua volta mi dice telefonare a Roma,prendo il numero chiamo una trentina di volte il numero ma nessuno risponde oppure occupato.
Morale della favola ho reso la PP e fatto una prepagata con la mia banca.

credo di averlo scritto in ogni post che riguarda una qualsiasi banca italiana o posta, le loro app sono fatte da cani e hanno una sicurezza ridicola, il pagamento probabilmente verrà processato domani, il sabato e domenica in italia si blocca tutto, come se ci fossero gli omini a gestire le transazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro