Pad xbox 360 per pc

Pubblicità

KALVIN

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ragazzi,devo comprare un controller per giocare su pc e avevo pensato al controller Xbox 360,il problema è che attualmente su amazon vengono vendute varie versioni,e io non so quale prendere tra le due(mi scuso se postare link è contro il regolamento):
Questo
Xbox 360, PC - Controller per Windows con cavo, Nero: Amazon.it: Videogiochi

Oppure questo

Microsoft Xbox 360 - Controller Wired, Nero (Black): Amazon.it: Videogiochi

Ovvamente vorrei prendere il secondo siccome costa meno,ma non riesco proprio a capire perché costi così tanto di meno

In poche parole il secondo è la versione migliorata (leggermente) del primo. Sono entrambi compatibili con PC e io ti consiglio caldamente (anche perché in offerta) il secondo.

Uso questo 3d aperto per un problema di configurazione del controller della x360 su PC...

Allora io possiedo 2 controller wireless della x360 e volevo configurarne uno per il PC, installati i driver collego la periferica al PC con il suo cavo USB e windows credo che lo rilevi dato che tramite le casse del PC sento il suono caratteristico di windows quando gli si collega una periferica usb... Ma quando poi vado su esegui e digito joy.CPL per la configurazione, nella finestra che mi appare non mi compare nessun controller da selezionare... Ho provato con entrambi i controller ma niente... Qualcuno a qualche idea? Grazie

é un problema di windows che nn riconosce i pad wireless attaccati con il filo...o compri un'adattatore wireless apposito o un pad della 360 a filo..sono da cell e nn riesco a cercarti il link,ma googolando un po lo trovi easy...in teoria basterebbe un qualsiasi adattatore wireless...xò a me nn é riuscito con uno di una tastiera della logitec :p

OK grazie per la risposta per adattatore wireless suppongo intendi bloothoot?

- - - Updated - - -

é un problema di windows che nn riconosce i pad wireless attaccati con il filo...o compri un'adattatore wireless apposito o un pad della 360 a filo..sono da cell e nn riesco a cercarti il link,ma googolando un po lo trovi easy...in teoria basterebbe un qualsiasi adattatore wireless...xò a me nn é riuscito con uno di una tastiera della logitec :p
grazie per la risposta per ricevitore wireless intendi di tipo blothoot?

Mi sa che mi serve quello suo... Ne ho trovato uno per 14 euro mi sa che continuo a giocare con mouse+tastiera combinazione imbattibile

Ultima modifica:
OK grazie per la risposta per adattatore wireless suppongo intendi bloothoot?

- - - Updated - - -

grazie per la risposta per ricevitore wireless intendi di tipo blothoot?

Mi sa che mi serve quello suo... Ne ho trovato uno per 14 euro mi sa che continuo a giocare con mouse+tastiera combinazione imbattibile
il controller xbox 360 non usa il bluetooth ma usa un più veloce collegamento wireless non ricordo esattamente a che frequenza comunque ha meno input lag rispetto al segnale bluetooth
io ho questo WIRELESS XBOX 360 Gaming ADATTATORE RICEVITORE PER PC Windows [Windows]: Amazon.it: Videogiochi
e funziona perfettamente, scarichi direttamente i driver windows. Su determinati giochi il controller ha da dire la sua imho

il controller xbox 360 non usa il bluetooth ma usa un più veloce collegamento wireless non ricordo esattamente a che frequenza comunque ha meno input lag rispetto al segnale bluetooth
io ho questo WIRELESS XBOX 360 Gaming ADATTATORE RICEVITORE PER PC Windows [Windows]: Amazon.it: Videogiochi
e funziona perfettamente, scarichi direttamente i driver windows. Su determinati giochi il controller ha da dire la sua imho

era proprio quello che dicevo io :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro