Pad wireless navigazione e un po' di gaming

Pubblicità

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
Reazioni
419
Punteggio
76
Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare un pad wireless (con dongle usb dato che il PC non ha modulo Bluetooth). Mi piacerebbe prenderne uno perché vorrei collegare il pc anche ad un tv vicino al letto in modo da giocare/vedere serie tv dal letto. Inizialmente avevo pensato ad una combo tastiera+touchpad per una migliore navigazione in internet, ma poi ripensandoci ho deciso che un pad fa più al caso mio: potrei giocare più agevolmente e comunque la navigazione web sarebbe limitata quasi solo all'apertura dei preferiti salvati nel browser.
Ho quindi isolato qualche opzione:
Steam controller (mi piace molto l'idea del touchpad destro, ma il sinistro non mi convince), potrei prenderlo con dei buoni steam da 40€ che altrimenti terrei per altri giochi futuri dato che al momento non mi interessa nulla;
Controller Xbox One+dongle usato a 45€;
Controller Xbox 360+dongle nuovo a 45€.

Secondo voi qual è il migliore tra questi per l'uso che ne farò? Contate anche che non ho mai usato un controller quindi gli analogici non allineati/touchpad (nel caso dello steam controller) non sono un problema, devo abituarmi comunque a qualcosa di totalmente nuovo. Grazie in anticipo.

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro