Pad per XBox360 su Pc..

Pubblicità

paolo75

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
1
Punteggio
48
sono andato al negozio e ho chiesto al negoziante il joypad xbox per windows. lui c'aveva solo quello normale e mi ha convinto a comprarlo dicendo che il sistema lo riconosce automaticamente, cioè non serve il software.
invece non è così!
l'ho inserito e mi parte la ricerca automatica del software. il sistema non trova nulla e mi da l'errore.
cioè mi ha preso per il culo. e ore come faccio? qualcuno mi può aiutare? che devo fare?

ps: c'ho l'xp
 
semplice.. se l'hai appena comprato vai dal negoziante e glielo ridai indietro (ovviamente se hai ancora lo scontrino) xkè hai 10 giorni dal recesso nel caso non funzioni...
 
se si può evitare è meglio.

so che una soluzione sarebbe un programma chiamato xpadder. mi potete spiegare cos'è?
 
se si può evitare è meglio.

so che una soluzione sarebbe un programma chiamato xpadder. mi potete spiegare cos'è?

xkè evitare scusa? se il joypad fosse stato compatibile con windows non avrebbero fatto un'altra versione.
la scatola era così?
xbox_360_wincontroller_01.jpg
 
si è vero, però mi hanno detto che chi non ha la versione per windows può scaricare un programma dal sito della microsoft. ci sono andato ma non so come trovarlo. che devo digitare per trovarlo?
 
si è vero, però mi hanno detto che chi non ha la versione per windows può scaricare un programma dal sito della microsoft. ci sono andato ma non so come trovarlo. che devo digitare per trovarlo?

prova ad attivare il windows update con il joypad inserito.. magari ti trova i drivers... oppure dammi il modello di joypad e vedo cosa riesco a trovare
 
lui nn ti ha dato il joypad destinato al pc ma quello che va bene pure per il pc..
io avevo comprato il joypad per pc che dentro ti danno pure il cd dei driver, quello che hanno dato a te era per xbox quindi senza cd per i driver..devi cercare i driver per internet oppure te lo fai cambiare molto piu semplice ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top