Pad per pc

Paolo.24

Nuovo Utente
63
6
Salve a tutti sono ritornato con un altra domanda, in sti giorni ho visto che hanno annunciato i due spiderman anche per pc e vorrei chiedere se è meglio prendere un pad della xbox serie x o un dualsense, considerando che il feedback aptico sarebbe una meccanica che mi interesserebbe molto provare, l'unica cosa che mi fa sorgere il dubbio sulla scelta è la compatibilità con windows 11 e i vari giochi, sia come pad sia come feedback aptico per il dualsense
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,436
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao io eviterei di prendere il pad ps x giocare su pc, ti direi di prendere se hai poco budget: powerA che è ufficiale della xbox ma è cablato oppure prendere: xbox elite pad
 

Paolo.24

Nuovo Utente
63
6
Ciao io eviterei di prendere il pad ps x giocare su pc, ti direi di prendere se hai poco budget: powerA che è ufficiale della xbox ma è cablato oppure prendere: xbox elite pad
Budget è intorno ai 50/60 quindi il pad del' xbox e quello della play ci entrano se becco le offerte giuste, inizialmente stato pensando al nuovo pad di xbox ma da quando hanno annunciato spiderman pure su pc ho virato su dualsense e leggendo qualche articolo su internet ho letto che la compatibilità è migliorata e personalmente penso che se stanno portando sempre più giochi su pc la compatibilità migliorerà solo. Quindi se il consiglio rimane comunque su xbox prenderò quello, ma come funzioni il dualsense penso faccia più al caso mio (sempre se la compatibilità è buona)
Post unito automaticamente:

Budget è intorno ai 50/60 quindi il pad del' xbox e quello della play ci entrano se becco le offerte giuste, inizialmente stato pensando al nuovo pad di xbox ma da quando hanno annunciato spiderman pure su pc ho virato su dualsense e leggendo qualche articolo su internet ho letto che la compatibilità è migliorata e personalmente penso che se stanno portando sempre più giochi su pc la compatibilità migliorerà solo. Quindi se il consiglio rimane comunque su xbox prenderò quello, ma come funzioni il dualsense penso faccia più al caso mio (sempre se la compatibilità è buona)
Altra cosa che tengo aggiungere è che il controller lo sfrutto solo per i giochi single player perché per quelli online uso mouse e tastiera
 

aleale984

Utente Attivo
431
162
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!