Pad per PC, altre all'XBOX controller

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
Salve a tutti... Io ho un pad per PC trust predator che non è dei migliori :doh: Visto che la configurazione pad del 100% dei giochi è quella del controller Xbox con qualsiasi altro risulta difficile giocarci -.-' Soprattutto con i giochi sportivi... Sapete come posso risolvere il problema (a parte comprare il pad XBOX che prenderò appena posso)? :D
 
nella sezione dispositivi e stampanti del pannello di controllo, vai a cercare il tuo controller, e gli cambi nome in controller xbox 360 o qualcosa di simile .
 
nella sezione dispositivi e stampanti del pannello di controllo, vai a cercare il tuo controller, e gli cambi nome in controller xbox 360 o qualcosa di simile .

ma il problema non è che non lo riconosce, ma che i tasti non corrispondono... Facendo così cambia anche questo?
 
no beh se tu intendi l'aspetto estetico dell'interfaccia dei tasti, logicamente non risponde se tu invece intendi che b non ce l'hai sul joystick non so che dirti, in teoria facendo ciò (cerca meglio in giro) dovrebbe riconoscere il tuo joy come quello della microsoft, io lo feci per il chillstream della logitech (quello con la ventola sotto) che era identico a quello della 360 solo che alle volte non veniva riconosciuto come simile (tipo pes che non potevo mettere xinput per velocizzare ma dovevo impostare tasto per tasto).
 
nella sezione dispositivi e stampanti del pannello di controllo, vai a cercare il tuo controller, e gli cambi nome in controller xbox 360 o qualcosa di simile .
potresti gentilmente approfondire questa cosa? anche io ho un problema abbastanza simile, come devo rinominare di preciso il mio controller? (è uno scrauso di una marca sconosciuta pagato 4,99 euro, prima o poi lo cambierò).
Grazie
 
Potete usare Xpadder e configurarvi i tasti del controller come volete,lo potete usare anche come mouse...ma...con quello della 360 è un'altra storia xD
 
potresti gentilmente approfondire questa cosa? anche io ho un problema abbastanza simile, come devo rinominare di preciso il mio controller? (è uno scrauso di una marca sconosciuta pagato 4,99 euro, prima o poi lo cambierò).
Grazie

Purtroppo adesso non lo ricordo dato che ce l'avevo su una rivista di the games machine dove spiegava tra i trucchi da "pro" come settare qualsiasi joystick per essere riconosciuto come joystick della 360 e il metodo è quello, ovvero cambiare nome e un paio di parametri del joy in xbox 360 controller o qualcosa del genere, però non ricordo ne i parametri da cambiare ne il nome preciso da mettere :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top