Pad Creative Aurvana Live!

Pubblicità

Francesco94

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
53
Ciao, purtroppo dopo 3 anni di quotidiano utilizzo, mi si stanno distruggendo i pad delle mie Creative Aurvana Live! quindi ora vorrei sostituirli.

La mia idea era di cercarne di compatibili diversi da quelli stock perché li trovo piccoli, tanto che ho letto di gente che definisce questo paio di cuffie sovraurali mentre dovrebbero essere circumaurali.

Informandomi un po' sono riuscito a capire che i pad delle Brainwavz HM5 siano compatibili, peró li trovo solo a 30€ e non mi pare il caso dato che ho pagato le cuffie 50€. :asd:

Se puó essere utile vi dico che i padiglioni sono ovali con le due diagonali di 8cm e 9cm.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ultima modifica:
Ok, ho capito.
Che tu sappia i pad sono abbastanza facilmente intercambiabili fra vari modelli di cuffie?
Tipo se li trovo ovali con le dimesioni simili, potrebbero andare bene?
Non saprei.
Avevo letto che quelli brainwawz erano molto versatili tipo che andavano anche suelle ath m50x
Però non è una certezza ovviamente

Non saprei.
Avevo letto che quelli brainwawz erano molto versatili tipo che andavano anche suelle ath m50x
Però non è una certezza ovviamente
Ho trovato su mp4nazione i pad delle hm5 a 15$, mi sa che ne approfitto :)
L'unica cosa che mi rimane da fare é decidere se prenderli in pelle o in velluto, oppure spendere 3,5$ in piú per prendere quelli con pelle ai lati e velluto nella zona d'appoggio.
Penso che vinceranno questi ultimi perché uniscono il fattore estetico della pelle e la possibilitá di usare le cuffie d'estate data dal velluto. :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro