Packetloss fastidiosissimo

Pubblicità

zucchina22228

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, da qualche giorno ho problemi di packetloss su qualsiasi gioco. Per esempio su Valorant perdo centinaia di pacchetti a botte di 10 ogni tot secondi, è un sacco fastidioso ma la cosa peggiore è il fatto che se lancio un mtr non mi trova nessuno pacchetto perso mentre in gioco ne perdo tantissimi.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore non so più dove sbattere la testa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1000020228.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un giorno fa ho provato a lanciare un Ping 8.8.8.8 mentre giocavo e appena ho visto la perdita di pacchetti in gioco ho stoppato il ping ma mi dava solo un pacchetto perso mentre in game ne perdevo molti di più; infatti ho segnalato il problema all'assistenza ma loro sminuiscono il problema dicendo che è solo un pacchetto perso mentre è ingiocabile dato che ne perdo molti di più in game.
 
Ultima modifica:
Il PC è connesso al router con cavo ethernet?
Comunque molto probabilmente ci sono problemi di instradamento del tuo ISP verso i server di questo gioco, in tal caso potrai farci ben poco se non cambiare fornitore connettività. Che tipo di connessione hai e che operatore hai?
 
ho dimensione 100 fwa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il PC è connesso al router con cavo ethernet?
Comunque molto probabilmente ci sono problemi di instradamento del tuo ISP verso i server di questo gioco, in tal caso potrai farci ben poco se non cambiare fornitore connettività. Che tipo di connessione hai e che operatore hai?
Si comunque il pc è connesso al router con cavo ethernet cat 6, questo è un mtr appena fatto Packetlosss000.webp
 
Non hai possibilità di connssione cablata? Le connessioni via radio purtroppo non sono l'ideale per gioco online.
purtroppo no dove vivo io non arrivano connessioni cablate o meglio arriva una misto rame che fa 2 mega in down e 1 in up...............
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non hai possibilità di connssione cablata? Le connessioni via radio purtroppo non sono l'ideale per gioco online.
ma come è possibile che sti isp non risolvano problemi di instradamento?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top