Come detto nel titolo, soffro di packet loss da c.a. 4gg. Ho provato a staccare tutti i device collegati al router , collegare il pc al router tramite ethernet ed i risultati sono stati i seguenti:
SPEEDTEST1
SPEEDTEST2
SPEEDTEST3
Ho contattato il supporto ma l'operatore mi ha garantito che sulla mia linea non vi è alcun problema, ma che comunque avrebbe aperto una segnalazione e tenuto sotto controllo la linea per 48h. Tuttavia c.v.d. non vi è stata alcuna soluzione. Inoltre ho notato che anche dallo speedtest del provider in fase di download, vi sono dei picchi fino a 50mbps e delle valli fino a 11mbps. Non ho più idea di cosa fare per risolvere..
Pacchetti: Trasmessi = 107, Ricevuti = 89,
Persi = 18 (16% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 25ms, Massimo = 28ms, Medio = 25ms
Persi = 18 (16% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 25ms, Massimo = 28ms, Medio = 25ms
SPEEDTEST2
SPEEDTEST3
1 1 ms 1 ms 1 ms modemtim.homenet.telecomitalia.it [192.168.1.1]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 * 8 ms 7 ms 172.18.56.194
4 9 ms 10 ms 10 ms 172.18.56.148
5 * 29 ms 30 ms 172.19.243.241
6 * 29 ms 30 ms etrunk38.milano50.mil.seabone.net [195.22.196.92]
7 33 ms 30 ms 30 ms 72.14.195.206
8 31 ms 31 ms 35 ms 108.170.245.65
9 31 ms 31 ms 30 ms 216.239.42.15
10 30 ms 30 ms 30 ms mil04s27-in-f131.1e100.net [216.58.205.131]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 * 8 ms 7 ms 172.18.56.194
4 9 ms 10 ms 10 ms 172.18.56.148
5 * 29 ms 30 ms 172.19.243.241
6 * 29 ms 30 ms etrunk38.milano50.mil.seabone.net [195.22.196.92]
7 33 ms 30 ms 30 ms 72.14.195.206
8 31 ms 31 ms 35 ms 108.170.245.65
9 31 ms 31 ms 30 ms 216.239.42.15
10 30 ms 30 ms 30 ms mil04s27-in-f131.1e100.net [216.58.205.131]