lol_multi_core
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ho notato problemi di pacchetti persi sulla linea adsl. Inizialmente ho avuto problemi con FIFA 15 con disconnessioni dai server origin (come se avessi tolto il cavo ethernet) facendo quasi immediatamente alt+tab ho notato che sul server di teamspeak a cui ero connesso la percentuale di pacchetti era alta (intorno al 30-40%). Dopo qualche secondo la percentuale di pacchetti persi torna sullo 0% ma ho notato che quasi periodicamente si alza, di poco, arrivando al 1-2%.
Ho quindi provato a fare dei ping test inizialmente sulla rete locale per vedere se era un problema del pc ma nessun pacchetto perso poi con un programma (ping tester) ho provato a pingare google e anche li periodicamente "richiesta scaduta" la percentuale anche in questo caso si attesta intorno al 1-2% (simile a teamspeak).
Ho provato a pingare maya per ore da dos e in questo caso stranamente la percentuale è 0.
Secondo voi è qualcosa che si può sistemare magari chiamando telecom ? p.s. mi trovo a meno di 1.5 km dalla centrale.
Vi allego due immagini magari qualcuno di voi sa capirci qualcosa:

Ho quindi provato a fare dei ping test inizialmente sulla rete locale per vedere se era un problema del pc ma nessun pacchetto perso poi con un programma (ping tester) ho provato a pingare google e anche li periodicamente "richiesta scaduta" la percentuale anche in questo caso si attesta intorno al 1-2% (simile a teamspeak).
Ho provato a pingare maya per ore da dos e in questo caso stranamente la percentuale è 0.
Secondo voi è qualcosa che si può sistemare magari chiamando telecom ? p.s. mi trovo a meno di 1.5 km dalla centrale.
Vi allego due immagini magari qualcuno di voi sa capirci qualcosa: