Packardbell, fujitsu o nessuno dei due?

Pubblicità

rogerr

Utente Attivo
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
48
C'è un offerta in una nota catena di supermercati: prevede il rimborso del 25% della spesa sotto forma di buono acquisto. E' un bello sconto, anche se da spendere, ma la spesa va sempre fatta, quindi, a me sembra un'ottima occasione. I prodotti su cui sono indeciso sono:

PackardBell Mx 65 047:
core 2 Duo T5500
ram 1024
HD 120 Gb
Monitor 15,4"
Masterizzatore DVD supercombo DLayer (credo sia un NEC)
Video Geforce 7300 512 Mb Turbo cache
Card reader, webcam integrata
XP mediacenter (con upgrade a vista compreso)

Prezzo 899 (di cui il 25% reso come buono acquisto): quindi circa 675 euro effettivi

Fujitsu Siemens Pa 1510
Amd Turion X2 TL 50
Ati radeon Xpress 1100
1024 ram
HD 120 Gb
Monitor 15,4"
Masterizzatore DVD
XP mediacenter upgradabile a vista

prezzo 699 euro, con lo sconto diventano circa 525 euro.

Io lo userei a casa (al lavoro ne ho uno molto potente), per navigare e guardare video, scaricare da emule, ecc. Ma anche nelle occasioni di lavoro per elaborare in photoshop fotografie: file pesanti in tiff, anche oltre i 40 mega. Ovvio che non pretenderei di aprirne 10 alla volta, come faccio sul fisso. Leggo però su un altro forum che nessuna delle due marche gode di molta fiducia, come del resto acer, sconsigliata dia più (eppure io ho un acer da 10 anni, e solo ora hanno ceduto le cerniere lasciandomi con il monitor penzoloni. Visto così, il packard non mi dispiace: bruttino, ma sembra robusto.
Spendendo di più potrei salire su un acer con 2 giga di ram e scheda video separata (come nel packardbell), ma ci vorrebbero 300 euro in più (a cui sottrarre lo sconto di cui sopra) e per me non è poco. Consigli?

grazie

rog
 
Perpiacere, almeno una considerazione sul prezzo, specie del packard. ne è rimasto slo uno e me lo tengono fino a stasera.....Inpackardbell non mi sanno nemmeno dire il prezzo di listino, perchè nel loro store non è più in vendita (sono in attesa dei nuovi modelli con vista). Già questo, in realtà, non mi pare un buon segno, chissà come sarà l'assistenza, ma se il prezzo è un affare (quello di partenza intendo, a prescindere che poi ci aggiungerei lo sconto del 25%), potrei soprassedere. help me!!!!

grazie

rog
 
Come hardware in questo caso meglio PackardBell
Come "nome" meglio Fujitsu-Siemens
In rapporto qualità prezzo io cmq prenderei il packardbell
magari attendi il parere anke di qlcun altro
ciao:)
 
Grazie. Anche io prenderei il packard bell, ma vorrei capire anche se è un pc valido o se invece, come dicono su altri forum, è una marca così disastrosa (e se si perchè). Inoltre il prezz base di 899 è buono o è gonfiato per ammortizzare lo socnto? Su google non trovo indicazioni su questo modello e l'PBnon sa dirmi il prezzo di listino...

ancora grassie

rog
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top